Ospedale Odontoiatrico Eastman di Roma

Precisi e veloci

La mia esperienza riguarda tutta l'assistenza avuta dall'equipe del dott. Migliao e poi dai pareri del dott. Galli, la sui sede è ubicata al secondo piano della clinica odontoiatrica proprio accanto allo stabile dell'Eastmann.
Sono stata seguita dalla equipe e poi personalmente dal Migliao per una cura canalare di un molare, la ricostruzione di un angolo di uno dei due incisivi anteriori scheggiato e la ricostruzione di 3 colletti nell'arcata inferiore.
Ci vuole forse un po' di pazienza all'inizio per capire come funziona il loro metodo di lavoro e tutti gli appuntamenti, ma per il resto tutto è proceduto bene e sarebbe anche terminato prima se non ci fosse stata l'estate di mezzo.
Tutto lo staff è gentile e preciso e, se qualche carta va persa, viene rifatta. Inoltre, se si hanno problemi (come ne ho avuti io) per l'uso di apparecchiature che mi davano senso claustrofobico, sono state eliminate e sono sempre stati disponibili ed in contatto con gli altri reparti - vedi la parodontologia - per ascoltarsi in pareri e prendere decisioni anche nella temporaneità degli incontri.

Cura canalare, ricostruzione dente, colletti.