Oncologia Day Hospital Ospedale Vasto

Oncologia Day Hospital Ospedale Vasto

Il reparto di Day Hospital Oncologico dell'Ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto in provincia di Chieti, situato in Via San Camillo De Lellis, ha come Direttore il Dott. Antonio Nuzzo. Il reparto dispone di 2 posti letto e svolge attività di D-H oncologico con accessi esclusivamente per terapie mediche oncologiche. Per quanto riguarda l'ambulatorio per prime visite oncologiche e visite di controllo, l'ambulatorio oncologico di Vasto è aperto dal lunedì al venerdì per le visite di controllo dalle ore 11.30 alle 12.30, prenotabili attraverso il CUP. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Lucio Laudadio, Nicola D’Ostilio, Edoardo Biondi, Samantha Forciniti, Francesca Di Giandomenico, Cosima Chiapperino.

Star bene insieme

Con stima e molta riconoscenza. Grazie dottor Nuzzo per il tempo che ieri mi ha dedicato. Il suo intervento è stato davvero importante, mi ha rassicurata molto.

K mammella.

Primo approccio con l 'oncologo

È stata dura per me, anche se l'oncologo è stato molto paziente nei miei confronti. Non mi sono posta in maniera positiva, ma poi tutto è cambiato dopo le mie riflessioni.. Ora sono tranquilla e fiduciosa nei Suoi confronti. Anche perchè ho riscontrato molta professionalità.

Microcalcificazioni al seno in situ.