Oncologia Ospedale Crema

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oncologia e Day Hospital Oncologico dell'Ospedale Maggiore di Crema in provincia di Cremona, situato in Largo Ugo Dossena 2, ha come Direttore il Dott. Maurizio Grassi. Il reparto si occupa della diagnosi e della cura delle malattie tumorali, svolgendo attività diagnostico-terapeutica in regime di ricovero, di day hospital, in Macro attività ambulatoriale complessa ed in regime ambulatoriale, mediante l’utilizzo di metodiche multidisciplinari e con sviluppo di approcci innovativi volti alla guarigione o al controllo della malattia e dei suoi sintomi. La struttura è dotata di 12 letti di degenza ordinaria, 2 letti in camere ad atmosfera controllata per autotrapianto, posti di D-H e di Macro attività ambulatoriale complessa. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Bianchessi Clara, Cirrincione Sonia, Incardona Salvatore, Inzoli Alessandro, Manzoni Mariangela, Pasquini Maria Cristina, Piloni Susanna, Tacconi Lorenzo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La mia brutta avventura

Sono una paziente che dal mese di maggio 2018 (intervento nel mese di giugno) è seguita EGREGIAMENTE dallo staff del Centro Breast Unit dell'ASST di Crema.
Valutata, operata e tutt'ora controllata semestralmente e seguita nel MIGLIORE dei modi, mi sento in dovere fare i COMPLIMENTI a TUTTA l'equipe: radiologo Dr. Padrenostro, chirurgo Dr. Fayer, oncologa Dr.ssa Clara Bianchessi, infermiere e Capo Sala del reparto di degenza, Capo Sala dell'Ambulatorio dell'Unità, la psicologa e le impiegate SEMPRE molto disponibili.
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Carcinoma mammario invasivo.


Altri contenuti interessanti su QSalute