Psichiatria Ospedale Crema

Il reparto Psichiatrico di Diagnosi e Cura SPDC dell'Ospedale Maggiore di Crema in provincia di Cremona, situato in Largo Ugo Dossena 2, ha come Direttore il Dott. Virginio Salvi. Il reparto ha come compito quello di attuare trattamenti psichiatrici volontari e obbligatori in condizioni di ricovero, svolgere consulenze e interventi integrati con gli altri reparti ospedalieri, rispondere alle situazioni di emergenza in collegamento con il Pronto Soccorso. Nell’ambito dei programmi di cura opera in collegamento con strutture territoriali come il Centro Psico Sociale (CPS), servizio ad accesso diretto con sede extraospedaliera e il la Comunità Riabilitativa ad alta Assistenza (CRA) che eroga agli assistiti programmi residenziali ad alta intensità riabilitativa. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Cogrossi Secondo (Struttura Semplice C.P.S.), Donarini Nori, Galati Salvatore Rosario, Genovese Massimiliano, Madini Sara, Maffini Michele, Manenti Stefano, Pinto Marianna, Sebastiani Patrizia, Vailati Venturi Valeria, Castagna Marco. Dirigenti Psicologi: Denti Elisabetta, Ferrari Clara, Galvani Silvia, Tosetti Francesca.

Ricovero in Psichiatria

Non mi hanno aiutato per niente. Quando ho chiesto di essere dimessa, non me lo hanno concesso anche se era un mio diritto. C'erano alcune infermiere maleducate nei miei confronti.

Privacy.

Valentina in cura dal Dott. Galati

Ringrazio la struttura Psichiatrica di Crema e soprattutto il Dott. Galati, che con umiltà e professionalità ha preso in cura Valentina. Sono davvero sereno l'abbia in cura il dottor Galati..

Psicosi.

competenza eccezionale

Il dott. Galati Salvatore, medico dirigente del reparto di psichiatria dell'ospedale di crema, con umiltà e grandissima preparazione tecnico professionale, mi ha aiutato a guarire e tenere sotto controllo la mia patologia d'attacchi di panico, seguiti da veri e propri svenimenti. Tutt'ora ancora controllato dal grande professionista, mi ha risolto problematiche che neanche in centri specializzati come a milano sono stati in grado di risolvere. Posso dire vero esempio di come dovrebbe essere la sanità pubblica.
eccezionale reparto condotto da veri professionisti ed il dott. Galati è vero caposaldo del reparto, come tutti gli altri professionisti medici che ci lavorano.

attacchi di panico