Ortopedia 2 Ospedale Suzzara

Il reparto di Ortopedia II dell'Ospedale F.lli Montecchi di Suzzara, situato in Via General Cantore 14/b, ha come Responsabile il Dott. Gianluca Castellarin. Il reparto, situato al secondo piano, è un'Unità Organizzativa Semplice che si occupa del trattamento delle lesioni traumatiche degli arti sia in fase d’urgenza che differita, nonché la patologia artrosica ed infiammatoria delle grandi e piccole articolazioni. Principali patologie trattate in regime di ricovero: lesioni traumatiche degli arti, patologie capsulo-legamentose del ginocchio, malattie degenerative ed infiammatorie articolari (ginocchio, anca, spalla, gomito), deformità congenite acquisite del piede e della caviglia, patologie acquisite della mano, traumatologia sportiva.

Grande professionalità e umanità

Operato dal dott. Gianluca Castellarin con la sua equipe ad entrambe le ginocchia, credo di avere ricevuto cure degne di una clinica di prim'ordine. Medici ed infermieri molto preparati mi hanno seguito con vicinanza e rispetto. Il dr. Castellarin è veramente molto competente, i risultati miei e di altri pazienti incontrati stanno a dimostrarlo.

Grave gonartrosi bilaterale.

A tutti grazie

Spesso si sente parlare di malasanità in Italia.
Ho potuto constatare l'elevato livello di competenza professionale della struttura.
A tutti coloro che hanno partecipato per alleviare le sofferenze di noi ammalati, esprimo tutta la mia gratitudine e un sincero ringraziamento.
Annarita

Artroprotesi anca dx in coxartrosi secondaria ad osteonecrosi dx.

Professionalità e disponibilità

Sono uscita ieri dopo tre settimane di ricovero in ortopedia 2 e successiva riabilitazione per protesi d'anca e desidero ringraziare ulteriormente tutto il personale medico ed infermieristico per l'umanità e gentilezza con cui sono stata trattata, che va ben oltre il dovere professionale! Grazie di cuore a tutti.

Intervento per protesi d'anca e riabilitazione.