Radiologia Ospedale Suzzara

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale F.lli Montecchi di Suzzara, situato in Via General Cantore 14/b, ha come Responsabile il Dott. Marco Perani. Il reparto garantisce l'effettuazione dei seguenti esami diagnostici: radiologia tradizionale; radiologia tradizionale contrastografica; ecografia internistica, dei tessuti molli e interventistica; mammografia (screening e clinica); Tomografia assiale computerizzata TAC; Risonanza magnetica RM. I punti di forza del Servizio sono: la valutazione ecografica della displasia dell'anca neonatale con finalità di prevenzione; l'ecografia diagnostica multidisciplinare ed ecografia interventistica; la diagnostica radiologica muscolo scheletrica. Il Servizio risponde per 24 ore al giorno, per tutti i giorni della settimana, alle emergenze provenienti dal Pronto Soccorso.

Risonanza magnetica

Grazie in primis all'addetta del Cup che mi ha fatto l'accettazione.
Poi grazie alla infermiera (credo...) per la gentilezza ed alla radiologa per la precisione e attenzione con cui sono stato sottoposto all'esame.
Esame fatto in modo preciso, infatti il referto è nitido e perfetto.

RMN.