Pronto Soccorso Ospedale Suzzara

Pronto Soccorso Ospedale Suzzara

Il reparto di Pronto Soccorso e Accettazione dell'Ospedale F.lli Montecchi di Suzzara, situato in Via General Cantore 14/b, ha come Responsabile la Dott.ssa Donatella Ielo. Il reparto risponde alle urgenze/emergenze della popolazione per patologie acute; la definizione e la classificazione delle urgenze/non urgenze è di competenza esclusiva del Personale Medico del Pronto Soccorso. La struttura garantisce gli interventi diagnostici e terapeutici d'urgenza, il primo accertamento diagnostico clinico, strumentale e di laboratorio, e tutti gli interventi necessari alla stabilizzazione del paziente. Modalità di accesso e accettazione: accesso diretto da parte del paziente con mezzi propri; con ambulanza del servizio di emergenza 118; su richiesta del Medico di Base, Guardia Medica o Pediatra di libera scelta.

4.1

Esami, ecografia, terapia antidolorifica

Un grazie doveroso al personale in servizio oggi al PS. Sono stata trattata con professionalità e gentilezza, non è mai mancato un sorriso - e garantisco che quando non si sta bene e si è preoccupati, trovare infermieri e medici così serve molto.

Dolore addominale persistente.

Bravi

Gentilezza, pazienza e cortesia del personale tutto.
Ottimo servizio.

Febbre alta dovuta a prostatite.

Per fortuna ho trovato una dott.ssa in gamba al PS

Quando mi sono presentata al PS di Suzzara, dopo il triage la dottoressa Ielo mi ha visitata. Preciso che dopo 9 giorni con febbre alta, la mia dottoressa medico di base non mi ha mai visitata e mi ha ordinato una cura per telefono... Sono allora stata anche dalla guardia medica, dove mi sono sentita dire che ai polmoni non avevo niente... Poi la dottoressa Ielo ha per fortuna preso in carico la mia situazione, ed ha capito subito la gravità del mio problema. Ringrazio ancora la dott.ssa Ielo della sua professionalità.

Broncopolmonite, con pleurite e versamento di liquido sul polmone.

MASSIMA DISORGANIZZAZIONE

Dopo qualche ora dall'esecuzione di un pap test, ho accusato dolori fortissimi, perdite ematiche e crisi lipotimica. Chiamato il 118, hanno inviato un'ambulanza. Nonostante fosse palese che il problema era ginecologico, dalla centrale hanno detto di portarmi a Suzzara (ove non è presente la ginecologia) e che lì avrebbero deciso il da farsi dopo la visita. Arrivata al PS ho aspettato 3 ore durante le quali mi hanno fatto un prelievo di sangue e urine, per poi chiedermi perché fossi andata lì!! Ho spiegato quello che era successo e ho ottenuto come risposta un "mi spiace, ma deve andare in un'altra struttura, qui non abbiamo il ginecologo". Ho chiesto di avere almeno i risultati delle analisi delle sangue, ma non avevano nemmeno mandato il campione al laboratorio. Così mio marito mi ha portato a Guastalla, dove nel giro di un'ora hanno capito il problema e mi hanno dato la terapia corretta. E' stata un'esperienza a dir poco pessima, oltre che del tutto assurda. Un'indecenza.

Crisi ovulatoria.