Ortopedia Ospedale Borgo Valsugana

Il reparto di Ortopedia dell'Ospedale di Borgo Valsugana in provincia di Trento, situato in Viale Vicenza 9, ha come Direttore il Dott. Luciano Bertoldi. Il reparto è composto da 8 posti letto di degenza ordinaria e di 2 posti letto di day surgery collocati all’interno dell’unità di degenza di chirurgia. La U.O. eroga prestazioni di: Chirurgia protesica dell’anca; Chirurgia traumatologica territoriale dei vari distretti con assenza della chirurgia di pazienti critici o affetti da patologie traumatiche maggiori come fratture complesse del bacino e della colonna vertebrale; Chirurgia della spalla: artroscopia, protesica e di trapianti muscolari; Chirurgia della mano: delle parti molli e artrosica, carpica e digitale; Chirurgia del piede: degenerativa e di consulenza per il piede diabetico; Chirurgia del ginocchio: artroscopia, osteotomica, protesica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott Roberto Cappelletti e Dott. Alfio Azzarà.

Perfetto

Personalmente mi sono trovata benissimo in entrambe le occasioni di asportazione della massa gigantocellulare dal dito della mano, e di pulizia del ginocchio (in un secondo momento ci sarà intervento per la protesi).
L'unica cosa per me fastidiosa è che abito lontana! (Trambileno -TN)

Tumore al dito medio mano sx (3 volte);
problemi al menisco sx.

Ricostruzione in artroscopia LCA

Un grandissimo grazie a tutte le infermiere/i ed ai medici del reparto chirurgia/ortopedia che mi hanno seguito in questi 2 giorni. Devo fare i miei complimenti, ho trovato gentilezza, cortesia dal primo giorno che sono venuta per le visite, sino all'ultimo che mi hanno dimessa.

Rottura LCA.

Intervento allo sperone calcaneare

L'anno scorso camminavo zoppicando, oggi gioco a basket è vado in palestra. Grazie Dott. Alfio Azzarà !!!

Sperone calcaneare.

Cercare la soluzione a lungo e poi scoprire di averla vicino a casa nel reparto di ortopedia di Borgo Valsugana.
Un sentito grazie al dott. Bertoldi e a tutto lo staff.

Lesione rotula.

Ottima sanità

Sono stata operata ad un ginocchio dal Direttore il Dott. Luciano Bertoldi con ottimo risultato. Grazie a tutti per la vostra competenza e professionalità.

Frattura ginocchio da trauma.

Grazie a tutti

Rottura del tendine: intervento perfetto ed assistenza ammirevole! Grazie.

Ricostruzione del tendine alla spalla.

Mi sono rotto la clavicola e per sistemarla ho subìto un intervento che mi ha risolto il problema.
Grazie a tutto il reparto, in particolare al dott. Bertoldi.

Frattura clavicola.

Ottimo staff

Operata dal dott. Bertoldi nell'ottobre del 2014 per frattura femore, volevo ringraziare tutto il reparto per la competenza e gentilezza ricevuta.

Frattura femore.

Ottimi

Un paio di anni fa sono stata operata dal dott. Luciano Bertoldi per la ricostruzione di più tendini di una spalla.
L'intervento è riuscito perfettamente.

Ricostruzione cuffia rotatori.

IN MAGGIO SONO STATA OPERATA DAL DOTT. AZZARA'. TUTTO BENE, HO CAMMINATO SUBITO E NESSUN DOLORE.
UN GRAZIE SENTITO PER LA COMPETENZA E LA GENTILEZZA DI TUTTO LO STAFF.

ALLUCE VALGO.

A novembre sono stato operato al ginocchio per sistemare una lesione meniscale.
E' andato tutto bene, il ginocchio non si e' mai gonfiato e ho cominciato subito a camminare.
Grazie per la competenza e professionalità.
Fabrizio

Lesione menisco.

Ottimo staff

La cortesia e la professionalità sono di casa. Il dott. Cappelletti in particolar modo risulta essere una persona disponibile e che mette a proprio agio il paziente. Grazie di cuore.

Frattura scafoide carpale polso sinistro.

Piccolo ma davvero grande

Un reparto piccolo ma davvero grande, dove tutto lo staff si caratterizza per l'alta professionalità e l'esperienza.

Protesi.

Reparto ortopedia

Tempo addietro mi sono sottoposto a intervento di protesi di ginocchio. Sono stata operata dal dott. Bertoldi con un ottimo risultato. Complimenti e grazie.

Artrosi di ginocchio.