Rianimazione Ospedale Borgo Valsugana

Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale San Lorenzo di Borgo Valsugana in provincia di Trento, situato in Viale Vicenza 9, ha come Direttore la Dott.ssa Claudia Vergot (claudia.vergot@apss.tn.it). Il reparto garantisce le attività anestesiologiche e rianimatorie per pazienti critici sia nell'ambito del blocco operatorio, sia come consulenza ai reparti e ai diversi servizi dell'ospedale, in applicazione degli indirizzi gestionali aziendali, secondo criteri di appropriatezza, efficienza ed efficacia. Svolge inoltre attività di terapia antalgica, tramite il trattamento del dolore del paziente chirurgico, l'esecuzione di analgesia epidurale e locoregionale, trattamenti di terapia antalgica con terapia farmacologica, agopuntura e TENS. Di rilievo inoltre l'attività d’urgenza con prestazioni anestesiologico-rianimatorie in favore del Servizio di Pronto Soccorso e delle altre UU.OO. dell'ospedale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Inga Bantis, Chiara Sale e Minuzzo Giuseppe.

Eccellente dr. Cesari- terapia antalgica

Ho avuto necessità di ricorrere, per diversi mesi, alle cure del dottor Giorgio Cesari. E' una persona veramente competente, sempre disponibile, cordiale, capace e in grado di mettere il paziente a proprio agio, oltre che con le sue cure di agopuntura, di porre rimedio anche al dolore.
Ho grande stima in lui e lo consiglio a chiunque ne abbia bisogno!

Mal di schiena e dolori articolari.

ottimo

Dolori alla schiena da disturbi disco radicolari (nervo sciatico) trattati ottimamente dal servizio di anestesia con valide tecniche antidolore che mi permettono di svolgere una buona attività lavorativa.
Molto valido il servizio anestesia e rianimazione e terapia del dolore, tutti molto disponibili e pazienti. Alto anche il livello professionale raggiunto dal servizio.

Dolori alla schiena da disturbi disco radicolari (nervo sciatico)