Psichiatria Ospedale Borgo Valsugana

Il reparto Psichiatrico di Diagnsi e Cura (S.P.D.C.) dell'Ospedale San Lorenzo di Borgo Valsugana in provincia di Trento, situato in Viale Vicenza 9, ha come Direttore il Dott. Lorenzo Gasperi. Il reparto ricovera per trattamenti psichiatrici volontari e obbligatori, persone per cui non sono sufficienti interventi ambulatoriali e/o territoriali e che richiedono un contesto terapeutico caratterizzato da livelli di assistenza particolarmente elevati. Dotata di 16 posti letto, la struttura garantisce il ricovero per i residenti adulti di Alta e Bassa Valsugana, Primiero, Val di Non, Val di Sole, Paganella e Piana Rotaliana. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Beber Maria Cristina, Ingrosso Nicoletta, Pozzi Laura.

Ricovero di giorni 11 (undici)

Sono stato seguito nel percorso di guarigione dalla dottoressa Ingrosso Nicoletta, la quale ha ampiamente dimostrato competenza, velocità nella diagnosi e sicurezza nel trattamento della mia patologia.

Privacy.

Dott.ssa Pozzi Laura

Di questi giorni ho contattato il CSM dell'ospedale San Lorenzo di Borgo Valsugana per una consulenza psichiatrica ed ho trovato la dottoressa Laura Pozzi molto disponibile, nonchè competente.

Moranduzzo Danilo Tarcisio Zanetto Palca

Malattia mentale.