Pronto Soccorso Ospedale Borgo Valsugana

Il reparto di Medicina d'urgenza e Pronto Soccorso dell'Ospedale San Lorenzo di Borgo Valsugana in provincia di Trento, situato in Viale Vicenza 9, ha come Direttore il Dott. Peterlana Dimitri. Il reparto presta cure immediate ai pazienti in condizioni critiche, assicura il primo accertamento diagnostico, clinico, strumentale e gli interventi necessari alla stabilizzazione del paziente. Garantisce interventi diagnostici e terapeutici a salvaguardia della vita e tesi a contrastare invalidità o peggioramento dello stato di salute. Contribuisce pertanto alla tutela della salute, intesa come condizione di benessere fisico e psichico della persona. Fa parte dell'equipe medica il dottor Giovanni Luca Semeraro.

2.6

Rimozione punti sutura

Gent.ma dottoressa, se il 1 agosto 2023 se mi sono rivolta al PS di questo ospedale avrò avuto sicuramente delle valide motivazioni. Non era suo compito aggredirmi verbalmente in ambulatorio e in presenza del personale infermieristico facendomi pesare la prestazione. Faccio notare che ho semplicemente esercitato e pagato un mio diritto. Alle 8.30, ero un codice bianco in un PS vuoto e disponibilissima ad attendere i tempi del caso, è comunque una richiesta di prestazione legittima. Io sono un insegnante di Scuola d'Infanzia 0/6 di Ferrara e so cosa distingue una professione da un mestiere; dottoressa, mi spiace ma il suo approccio è stato decisamente più improntato alla seconda distinzione. Comunque sia la ringrazio per l'impegno e la perizia nella complicata ( da lei così definita) rimozione dei sei punti di sutura... un medico condotto non avrebbe saputo fare di meglio!

Rimozione punti di sutura.

Tempi di attesa biblici

Sono entrato stamattina alle 10.00 con trauma da schiacciamento ad un dito. Dopo un 'ora mi hanno portato del ghiaccio. Dopo altre 2 ore mi hanno fatto le radiografie. Ora sono le 20.15. Ce la faranno per domani mattina?Stessa sorte ad altri pazienti, una in particolare di 87 anni arrivata qui col figlio alle 9.15 di stamattina. Robe da matti...

Trauma da schiacciamento dito della mano.