Ortopedia Ospedale Cantù

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia e Artroscopia Aziendale dell'Ospedale Sant'Antonio Abate di Cantù in provincia di Como, situato in Via Domea 4, ha come Responsabile il Dott. Giuseppe Gaiani. Il reparto è una struttura semplice afferente a quella complessa del Sant'Anna di Como. Dispone di posti letto in un reparto di Degenza Chirurgica Multidisciplinare, di posti letto in un reparto di degenza in regime di Week Surgery Multidisciplinare e di posti letto in un reparto di degenza in regime di Day Surgery Multidisciplinare. Completano la struttura una Sala Gessi per l'accettazione traumatologica d'urgenza e Ambulatori divisionali e specialistici dedicati. L'attività chirurgica si svolge quotidianamente in una sala operatoria dedicata. Fanno parte dell'equipe medica: Cerati Fabio, Giussani Emanuele, Mariani Claudio, Peverelli Fulvio.

1.6

Scarsa voglia di ascoltare

Al paziente non viene data la possibilità di parlare.
Visita sommaria.
Tempo della visita 2 minuti.
Tempo burocratico 3 minuti.
Totale visita 5 minuti.
La gentilezza l'ho ricevuta dall'infermiere professionale.

Sciatalgia persistente.

esperienza negativa

mai visto un reparto così..: informazione zero (non ci hanno nemmeno comunicato la data dell'intervento, lo abbiamo scoperto per caso! quindi nemmeno info sull'intervento stesso). la caporeparto ed un'altra infermiera sono state senza umanità, sempre piuttosto svogliate e hanno trattato noi parenti peggio di stracci da piedi! maleducate e senza cuore!
Per far cambiare la paziente bisogna litigare!(lasciavano il pannolone sporco e ciao).
Aggiungo inoltre che riuscire a parlare con un medico è una vera impresa..
insomma, in base alla mia esperienza personale il reparto di ortopedia non mi sento di consigliarlo affatto!

frattura del femore in paziente anziana con evidente demenza senile