Ortopedia Ospedale Fidenza

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale di Fidenza – San Secondo in provincia di Parma, situato in Via Don Enrico Tincati 5, ha come Direttore il Dott. Galeazzo Concari. Il reparto, dotati di 21 posti letto per la degenza ordinaria e 2 di day hospital, svolge attività diagnostico-terapeutica ed attività chirurgica a pazienti affetti da patologie di tipo ortopedico e traumatologico; l’attività svolta riguarda principalmente le patologie traumatiche dell’apparato osteoarticolare, le patologie ortopediche a carico di rachide, anca, ginocchio, spalla, mano e piede. L’attività di degenza in day hospital riguarda attività chirurgica esclusivamente programmata, in anestesia locale o generale ed è riferita principalmente alla chirurgia della mano e del piede e agli interventi in artroscopia. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa: Dr. Alessandro Avalle, Dr. Marco Frattini, Dr. Marco Pedretti, Dr. Marco Rossolini, Dr. Massimo Tonani.

Intervento per frattura del femore

Bene l'intervento, buona l'assistenza durante la degenza, eccellente la pulizia del reparto.
Cucina però da dimenticare (sono vegana): mi manca l'hamburger di soia, l'hummus di ceci, il formaggio di lenticchie... ottenere solo un banale limone da spremere sulla insalata è stata una impresa...

Frattura femore.

Operazione di frattura scomposta al piatto tibiale

Ottima accoglienza e chirurghi davvero eccellenti. Volevo ringraziare il dottor Guardoli per l'ottimo intervento che ha effettuato.

Frattura scomposta piatto tibiale.

non tutto il male vien per nuocere...

la mia esperienza è stata breve ma più che positiva, ho trovato collaborazione, accoglienza, professionalità, cortesia!! qualità rare al giorno d'oggi... ancora il decorso post-operatorio non è terminato ma non credo che avrò problemi a recuperare la funzionalità, e quindi non posso che complimentarmi con tutto lo staff! una sola nota dolente: non so chi mi abbia operata!!! diciamo che le presentazioni non sono il vostro forte :-) BUON LAVORO E GRAZIE.
Francesca Bergamaschi

SUTURA TENDINE D'ACHILLE DX