Radiodiagnostica Ospedale Fidenza

Radiodiagnostica Ospedale Fidenza

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale di Fidenza in provincia di Parma, situato in località Vaio, ha come Direttore il Dott. Pedrazzini Massimo. Il reparto, che fa parte del Dipartimento Emergenza-Urgenza e dei Servizi diagnostici, eroga le prestazioni presso le due strutture, di Vaio e di San Secondo, svolgendo attività di radiodiagnostica generale con particolare riferimento ai settori addominale, pelvico, toracico, osteoarticolare e della regione testa-collo; ecografie ed ecocolordoppler; mammografia. Presso la sede di Fidenza vengono eseguiti esami di RM neurologici, pelvico-addominali ed articolari senza e con contrasto. Per la metodica TAC la struttura è in grado di eseguire TC total-body, cerebrali, articolari senza e con contrasto ed esami dental-scan. Fanno parte dell'equipe medica: Dr. Tomas Carretta, Dr.ssa Viviana Cataldi, Dr.ssa Antonella Corsi, Dr. Giovanni De Luca, Dr. Giuseppe Gafà, Dr. Eugenio Lombardo, Dr.ssa Ilenia Martella, Dr. Francesco Saverio Mastrapasqua, Dr.ssa Arianna Patti, Dr. Stefano Rubino, Dr.ssa Lucia Scaramuzza, Dr.ssa Maria Giovanna Sozzi, Dr.ssa Enrica Verardo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RX TAC RMN

Ho già usufruito di questi servizi:
RX spalla e anca: personale gentile, competente e buona organizzazione.
TAC trauma cranico, idem: personale gentile, competente e buona organizzazione.
RNM anca con contrasto, idem: personale gentile, competente e buona organizzazione - Unico rilievo: non so se sia possibile e in che modo modificarlo, ma l'eccessiva durata del test verso la fine fa venire ansia da claustrofobia.

Patologia trattata
RX, spalla e anca;
TAC cranio;
Rnm anca con contrasto.