Ortopedia Ospedale Triggiano

Il reparto di Day Surgery di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Fallacara di Triggiano in provincia di Bari, situato in Via Aldo Moro 32, ha come Responsabile il Dott. Vincenzo Caiffa. Il reparto, dotato di 5 posti letto in Day Surgery, garantisce prestazioni di chirurgia ortopedica del piede, di chirurgia ortopedica della mano e di artroscopia. L'Unità esegue inoltre la seguente attività in regime ambulatoriale: Ambulatorio di Ortopedia e Fisioterapia (tel.: 080/4626266- 6371); Ambulatorio specialistico di Chirurgia della mano (tel.: 080/4626221). Le prenotazioni si effettuano attraverso il CUP. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Dario Calò e Nicola De Caro.

3.2

L'eccellenza

Ho trovato nel dott. Francesco Cafaro un medico come pochi!
Un connubio di professionalità, competenza e cortesia.
L'abbiamo incontrato per svariati problemi ortopedici e ne siamo usciti sempre con una soluzione adeguata e vincente.
In famiglia ci siamo sempre rivolti a lui, sia all'ospedale Di Venere, sia presso l'ospedale Fallacara di Triggiano.
Consigliatissimo!
Non finiremo mai di ringraziarlo.
Fidatevi.

- Lesione menisco sx - artroscopia.
- Lesione sovraspinato dx - infiltrazioni acido ialuronico.

Alluce valgo

Intervento correzione alluce valgo sbagliato. Non aggiungo altro.

Alluce valgo.

Intervento dito a martello

Avevo un dolore solo notturno al secondo dito del piede sinistro ed era DITO A MARTELLO. Sapevo da anni che bisognava operare per correggere detto problema. Il CUP mi assegna l'ospedale Fallacara ed il dott. Calò esegue l'intervento il 06/07/2018. Oggi 12/09/2018 il dolore non è più solo notturno, ma si presenta anche tutte le volte che vado a riposare a letto di giorno. Ossia non ho più il dito a martello, ma ho un dolore che non mi fa più dormire nè riposare. Sono stato ben due volte presso il dott. Calò, che mi dice che è tutto in ordine...

DITO A MARTELLO.