Ospedale di Angera
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Intervento per lesione tendine d'achille
Recato in pronto soccorso nel primo pomeriggio di domenica per infortunio sportivo, dopo visita medica, sono stato subito ricoverato e messo in lista per l'intervento avvenuto 2 giorni dopo.
Nei 4 giorni trascorsi in questa struttura ho avuto modo di apprezzare la grande professionalità di tutto lo staff e la passione del proprio lavoro accompagnata da tanta gentilezza.
Nessuno si augura di finire in ospedale e subire un intervento, ma se accade e si è circondati da "angeli" si vive il tutto con maggior serenità.
Grazie a tutti.
Visita ps
Personale sempre scocciato e con brutte maniere, sembra che dai fastidio.
Ricovero in Medicina di familiare
Ottima esperienza in Medicina.
Staff attento, mai nervoso, esperto, gentile e rispettoso nella cura del degente.
Cortesia e professionalità rare da trovare insieme.
Ringraziamento a tutto il reparto di Ginecologia
Un sentito grazie alla dottoressa Dorotea van Wijk, così disponibile, competente, gentile..
La Ginecologia dell'dell'Ospedale Carlo Ondoli meriterebbe due o tre bollini rosa.
Ginecologia: un angelo di dottoressa
Sono incinta di due maschietti e la mia gravidanza e' stata, sin dall'inizio, un po' complicata per via di un intervento per endometriosi che è stato distruttivo! Ma ho conosciuto lei... la Dr.ssa Dorotea Van Wijk... Un angelo! Un vero MEDICO, che lo fa con il cuore e non lascia nulla al caso!!! GRAZIE INFINITE a lei innanzitutto ed a tutto il reparto di ginecologa, ostetriche e medici... tutti compresi!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute
