Ospedale di Saronno

 
4.5 (5)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.5 (5)
Voto reparti
 
4.3 (13)
Indirizzo
P.le Borella 1, Saronno (VA)
Telefono
02 96131
L'Ospedale Generale provinciale, situato in Piazzale Borella 1 a Saronno in provincia di Varese, fa parte dell'Azienda Ospedaliera Ospedale di Circolo-Busto Arsizio, che aggrega anche i presidi ospedalieri di Tradate e Busto Arsizio. La struttura dispone di circa 590 posti letto e svolge attività nelle seguenti principali Unità Operative: anatomia patologica, chirurgia generale I, chirurgia generale II, chirurgia plastica, chirurgia toracica, ginecologia, medicina e oncologia, neurologia, oculistica, otorinolaringoiatria, ortopedia, pediatria, pneumologia, radioterapia, pronto soccorso, radiologia, urologia.

Recensioni dei pazienti

5 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (5)
Assistenza 
 
4.2  (5)
Pulizia 
 
4.4  (5)
Servizi 
 
4.4  (5)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ostetricia e Ginecologia Saronno

Il giorni 17.08.2016 sono stata sottoposta ad un intervento eseguito dalla primaria dott.ssa Maria Antonietta Molinari e sua equipe di isterectomia, annessiectomia destra, salpingectomia sinistra.
Vorrei rivolgere i miei più sentiti ringraziamenti per la Loro professionalità, l'impegno umano e l'accoglienza per superare ogni difficoltà.

Patologia trattata
Ascesso tubo-ovarico dx, quadro aderenziale coinvolgente intestino e utero.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ostetricia e nido

Ho partorito pochi giorni fa a Saronno, dove sono stata seguita durante tutta la gravidanza. Persone sempre disponibili e sempre pronte a aiutare e dare consigli. Reparto nuovo, pulito e curato; sale parto ben organizzate e con la possibilità di fare travaglio e/o parto in acqua.
Grazie davvero di cuore a tutto lo staff!

Patologia trattata
Gravidanza e parto.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ostetricia e nido

Sono stata assistita presso l'ospedale di Saronno per entrambe le mie gravidanze. Il personale è molto disponibile, gentile e affettuoso, sembra quasi una grande famiglia. I medici e tutto lo staff del reparto preparati ad ogni evenienza senza mai abbattersi. Io personalmente non smetterò mai di ringraziarle tutte!!

Patologia trattata
Gravidanza e parto.

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ostetricia, nido e pediatria

Sono stata seguita per tutta la mia seconda gravidanza nell'ospedale di Saronno, la struttura non è nuova, ma io l'ho trovata pulita, il personale è molto bravo e preparato, molto paziente.
Ho poi deciso di frequentare anche il corso pre-parto e di partorire in questa struttura, ho avuto una bellissima esperienza, il reparto di ostetricia è nuovo, ci sono tre sale parto, una con la vasca per travaglio e parto in acqua. Io personalmente ho scelto la parto analgesia, che ho ricevuto appena è stato possibile. Le ostetriche sono favolose, mi hanno saputo mettere a mio agio, la dottoressa che mi ha seguita è stata spettacolare.
Parliamo del reparto: pulito, il cibo è buono.
La permanenza è stata bella, le ostetriche sono state molto disponibili, le ragazze del nido bravissime e disponibilissime per ogni richiesta, anche dopo la dimissione ho avuto bisogno di un consiglio ed hanno risposto alle mie domande.
Ho conosciuto anche i pediatri, molto bravi!
Devo dire che nei giorni in cui sono stata in questo reparto, mi sono sentita come a casa grazie alla passione del personale di questi reparti!!

Patologia trattata
Gravidanza e parto.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Sporcizia e disorganizzazione

Ecografia prenatale. Eravamo tre coppie con appuntamenti ognuno a 20 minuti di distanza l'uno dall'altro. La dottoressa è arrivata con tre quarti d'ora di ritardo e ogni visita poi è durata quasi un'ora. Ma come diamine si sono organizzati?
Un'altra coppia che doveva andare in un altro reparto per visita ortopedica, è dovuta tornarsene a casa perché la segreteria non aveva avvisato lo specialista che aveva un appuntamento prenotato.
In tutto il reparto, per tutto il tempo di attesa, non si è visto un infermiere/a a cui chiedere.
Un disastro.

Patologia trattata
Ecografia prenatale.
Punti di forza
La pazienza e precisione della ginecologa.
Punti deboli
Disorganizzazione, assenza di personale e sporcizia.


Altri contenuti interessanti su QSalute