Ospedali e case di cura a Varese

Ostetricia, nido e pediatria

Sono stata seguita per tutta la mia seconda gravidanza nell'ospedale di Saronno, la struttura non è nuova, ma io l'ho trovata pulita, il personale è molto bravo e preparato, molto paziente.
Ho poi deciso di frequentare anche il corso pre-parto e di partorire in questa struttura, ho avuto una bellissima esperienza, il reparto di ostetricia è nuovo, ci sono tre sale parto, una con la vasca per travaglio e parto in acqua. Io personalmente ho scelto la parto analgesia, che ho ricevuto appena è stato possibile. Le ostetriche sono favolose, mi hanno saputo mettere a mio agio, la dottoressa che mi ha seguita è stata spettacolare.
Parliamo del reparto: pulito, il cibo è buono.
La permanenza è stata bella, le ostetriche sono state molto disponibili, le ragazze del nido bravissime e disponibilissime per ogni richiesta, anche dopo la dimissione ho avuto bisogno di un consiglio ed hanno risposto alle mie domande.
Ho conosciuto anche i pediatri, molto bravi!
Devo dire che nei giorni in cui sono stata in questo reparto, mi sono sentita come a casa grazie alla passione del personale di questi reparti!!

Gravidanza e parto.