Ospedale di Asiago

 
4.5 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.5 (2)
Voto reparti
 
4.7 (34)
Indirizzo
Via Martiri di Granezza 42, Asiago (BL)
Telefono
0424 604111
L'Ospedale Civile di Asiago, situato in Via Martiri di Granezza 42 ad Asiago in provincia di Vicenza, fa parte dell'Azienda ULSS 7 Pedemontana. La struttura eroga le proprie prestazioni attraverso le seguenti principali Unità Operative: Anestesia e rianimazione, Pronto Soccorso (gestione dell'emergenza urgenza ospedaliera in ambito montano), Medicina Generale, Ortopedia e traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Day surgery, Recupero e Riabilitazione Funzionale. Sono inoltre attivi i servizi di Laboratorio Analisi, Nefrologia, Pediatria, Radiologia. La specificità montana del territorio, riconosciuta anche dalla Regione del Veneto, ha autorizzato l’edificazione di un nuovo ospedale, affinché l’Altopiano sia dotato di una struttura in grado di valorizzare al meglio le eccellenze già presenti in ambito sanitario, creando equipe ad alta specializzazione che possano accogliere i pazienti in una struttura non solo moderna e tecnologicamente dotata, ma anche immersa in un contesto che ne favorisca il recupero e la riabilitazione. Il nuovo ospedale, attualmente in costruzione, verrà realizzato nel rispetto dei più moderni standard di prestazione energetica, con una attestazione di efficienza di classe A.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
4.5  (2)
Assistenza 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Staff qualificato e gentilissimo

Ospedale vecchio ma che ho sempre trovato efficiente. Quando ci sarà quello nuovo, se mantengono (si spera aumentino) il personale, non dico che non vedrò l'ora di entrarci, ma sarò ancor più fiera di questo piccolo presidio montano.
Ho avuto esperienze per fortuna non gravi al pronto soccorso, trovando uno staff gentile e di una velocità incredibile. L'esperienza più recente riguarda la Radiologia (RX piede), riscontrando professionalità e anche tanta simpatia.
Riassumendo: EFFICIENZA ACCOMPAGNATA DA GARBO, cioè il massimo che un paziente desideri trovare.

Patologia trattata
Trauma mano.
RX piede.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

A seguito di intervento chirurgico di tumorectomia renale in altra struttura, ho avuto più volte necessità di rivolgermi al pronto soccorso di Asiago. Ho sempre trovato grande cortesia, efficienza, umanità e attenzione, dai medici a tutti gli infermieri. Grazie.

Patologia trattata
Varie patologie.