Ospedale di Lonigo

 
5.0 (3)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
5 (3)
Voto reparti
 
4.7 (14)
Indirizzo
Via Sisana 1, Lonigo (VI)
Telefono
0444 431111
L'Ospedale San Giovanni Battista di Lonigo, situato in Via Sisana 1 a Lonigo in provincia di Vicenza, fa parte dell'Azienda ULSS 8 Berica. Al suo interno la struttura accoglie, oltre ad un Punto Prelievi, i seguenti reparti: Cardiologia ad indirizzo riabilitativo; Lungodegenza; Recupero e Riabilitazione Funzionale (RRF). E' inoltre attivo un Poliambulatorio Ospedaliero, afferente al Dipartimento di Direzione Medica, dove vengono erogate le principali prestazioni ambulatoriali di base e specialistiche previste dai LEA (Livelli Essenziali di Assistenza). Dopo la ristrutturazione, nel 2022 l’ospedale di Lonigo diverrà una struttura di riferimento per la riabilitazione cardiologica, ortopedica e neurologica, alla quale faranno riferimento i pazienti provenienti da tutta la provincia. I pazienti più fragili usufruiranno invece dell’attivazione dell'Ospedale di Comunità. La scheda ospedaliera regionale prevede infatti per l’Ospedale di Lonigo 134 posti letto complessivi, dei quali 30 per la Cardiologia a indirizzo riabilitativo; 80 per la riabilitazione multidisciplinare (neurologica e ortopedica) e 24 per l’Ospedale di Comunità. Contatti CUP (centro unico prenotazioni): 800.21.25.25 (Numero Verde) per la prenotazione e la disdetta di visite ed esami da rete fissa; 000444.93.48.13 per la prenotazione e la disdetta di visite ed esami da rete mobile (cellulari).

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione e fisioterapia

Sono arrivato all’ospedale di Lonigo lo scorso 30 giugno 2023 con esiti di politraumatismo da incidente stradale, entrambi gli arti inferiori rotti in più punti e poi bacino, costole, vertebre, polso destro ricostruito e tanto, tantissimo male, che non mi abbandonava neanche da dormiente.
Una volta autorizzato ad iniziare la fisioterapia, ho trovato un gruppo di medici fisiatri e fisioterapisti che in circa 45 giorni hanno compiuto il miracolo rimettendomi in piedi.. Sì certo (per ora) non corro, ma da quegli angeli ho avuto talmente tanto sostegno e aiuto che merita essere riconosciuto.
Ad ognuno di loro vanno la mia profonda gratitudine e la riconoscenza che meritano per avermi aiutato ogni giorno del ricovero ed ancora adesso, da esterno, per l’aiuto che ricevo da ognuno di loro.
Davvero grazie “ragazzi”.

Patologia trattata
Politraumatismo da incidente stradale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ORL - dottoressa Lara Mattiello

Desidero ringraziare la dottoressa Laura Mattiello per la professionalità, disponibilità e umanità nel trattare un paziente in visita, trasmettendo serenità.

Patologia trattata
Labirintite.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo ospedale

Piccolo ospedale, servizi eccellenti, comfort quasi alberghieri.
Esperienze positive di parente assistito per recupero motorio (fisioterapisti eccellenti), e mie personali all'ambulatorio analisi e al poliambulatorio.
Ai prelievi, al di là del discorso Covid, la prenotazione mediante Zero-Coda è fantastica, basta arrivare lì 7 minuti prima per l'accettazione e si fa in un attimo.
Poi ho prenotato anche una visita ginecologica di controllo, trovandomi molto bene, niente effetto "catena di montaggio", ma dottoressa gentile e cortese.

Patologia trattata
Frattura.
Prelievo ematico.
Dolore pelvico.