Ospedale di Valdagno

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via Galileo Galilei 1, Valdagno (VI)
Telefono
L'Ospedale San Lorenzo di Valdagno, situato in Via G. Galilei 1 a Valdagno in provincia di Vicenza, fa parte degli Ospedali della ULSS n.8 Berica, che aggrega le strutture del Distretto Ovest (ex ULSS 5) e del Distretto Est (ex ULSS 6). La struttura eroga le proprie prestazioni attraverso le seguenti principali Unità Operative e servizi: Accettazione e Pronto Soccorso, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Centrale di Sterilizzazione, Centro Disturbi Cognitivi e Demenza (CDCD), Chirurgia Generale, Day Hospital, Day Surgery Multidisciplinare, Geriatria, Medicina Generale, Monitoraggio clinico interventistico, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria (ORL), Radiologia. E' inoltre attivo il Poliambulatorio, dove vengono erogate le principali prestazioni ambulatoriali di base e specialistiche previste dai LEA (Livelli Essenziali di Assistenza).

Pronto Soccorso numero 1

Mi sono presentata al PS di Valdagno per accertamenti (sospetta colica renale) ed ho trovato persone preparate, gentilissime e con passione per il proprio lavoro! Grazie di cuore ad Andrea Cornale, al Dott. De Batisti e all'infermiera Monica: siete fantastici, è un piacere avervi conosciuti.

Lombalgia.

Ostetricia eccellente

E' una grande equipe, guidata in modo molto professionale, che mi ha seguita dal difficile periodo del concepimento alla nascita della mia bimba.
Ne conservo ancora un ricordo meraviglioso.
Complimentissimi ai medici e alle ostetriche del reparto.
Unica nota stonata, l'assenza di un reparto Pediatria.

Gravidanza e parto.

Ginecologia ostetricia Valdagno

Abito a Valdagno e il reparto di ginecologia /ostetricia è davvero efficiente. Il personale è, oltre che qualificato, umano e disponibile, non mi sono sentita una semplice paziente ma una donna accudita!

Parto (2011-2016).
Raschiamento (2015/2016).