Ospedale di Casale Monferrato

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
viale Giolitti 2, Casale Monferrato (AL)
Telefono
L'Ospedale Santo Spirito, situato in viale Giolitti 2 a Casale Monferrato in provincia di Alessandria, fa parte dell'Azienda Sanitaria Locale AL. La struttura eroga le proprie prestazioni attraverso le seguenti Unità Operative: Anatomia Patologica, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Chirurgia, Cure Palliative, Dermatologia, Diabetologia, Dietologia Clinica, Gastroenterologia, Immunoematologia e Trasfusionale, Laboratorio Analisi, Malattie Infettive, Medicina Interna, Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza, Pronto Soccorso, Nefrologia e Dialisi, Neurologia, Neuropsichiatria Infantile, Oculistica, Odontostomatologia, Oncologia, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Pneumologia, Psichiatria, Radiologia, Recupero e Rieducazione Funzionale - Fisiatria, Senologia, Terapia del dolore, Unità Terapia Intensiva Coronarica, Urologia. Email di contatto: urp@aslal.it.

Ricoverato in Cardiologia

Sono stato in questo ospedale per una settimana, i medici, gli infermieri e tutto il personale sono molto preparati, gentili e disponibili. Ho trovato il meglio che ci si può aspettare entrando in ospedale.
Ricoverato in Cardiologia nel reparto del dottor Federico Nardi, non finirò mai di ringraziarlo.

Trattamento del diabete nel funzionamento del cuore.

Ginecologia - prevenzione Serena

Servizio organizzatissimo.
Personale stupendo.
Pulizia ottima.
Grazie a tutti

Prevenzione K collo dell'utero.

Urologia

Sono stato operato in Urologia e sembrava tutto ok, la prima operazione è stata eseguita dal dottor Francini, che poi viene trasferito a Pordenone. Passa tutto nelle mani del dottor Pisano, che mi opera, questa volta però con esiti disastrosi. I miei genitori decidono allora di portami a Pordenone, dove c'era il dottor Francini, che ci dice che era tutto da rifare. Mi riopera un'altra volta e adesso sembra tutto ok. Fatto sta che all'età di 46 anni non ho ancora un pene normale e mi devo sedere come le donne per fare la pipì...

Fimosi.

ODONTOSTOMATOLOGIA

Mio figlio è stato operato il 25 febbraio 2021 dal Dott. Ferrari e la sua equipe.
Ci siamo trovati benissimo.
Grande professionalità, umanità e gentilezza, mio figlio non sarebbe potuto capitare in mani migliori. Lo consiglio vivamente.
Un enorme grazie al dott. FERRARI, sempre preciso, disponibile e umanamente fantastico, a tutto al personale operante nel reparto.
Un ringraziamento anche all'equipe dei rianimatori, che hanno curato la narcosi trattando con grande professionalità e umanità le serie problematiche allergologiche di mio figlio.

Retroazione gengivale.

Esperienza positiva in Medicina

Esperienza ottima in Medicina, dove sono stato ricoverato per un paio di giorno, accedendovi da pronto soccorso.
Medici e infermieri davvero bravi, gentili e professionali e soprattutto efficienti al massimo.
A livello di servizi direi che è un buon ospedale, i locali sono ristrutturati e tenuti bene, in particolar modo per quanto riguarda l'igiene.
Pecche: la struttura è vecchia e gli ambienti sono troppo dispersivi.

Infezione urinaria.

UTIC: eccellente

L'UTIC e la Rianimazione dell'Ospedale "Santo Spirito" di Casale Monferrato hanno un personale altamente qualificato; sono riusciti ad individuare in poco tempo la patologia che mi interessava attraverso esami dettagliati.
Ringrazio ancora tutta l'equipe dell'Ospedale.

Ipertrofia ventricolare sinistra.