Ospedale di Lodi

 
4.3 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.3 (2)
Voto reparti
 
4.1 (91)
Indirizzo
Viale Savoia 2, Lodi
L'Ospedale Maggiore di Lodi, situato in Viale Savoia 2, fa parte dell'Azienda Ospedaliera della Provincia di Lodi, che aggrega anche i presidi ospedalieri di Casalpusterlengo, di Codogno e di Sant'Angelo Lodigiano, ognuno dei quali è composto da una struttura ospedaliera e da poliambulatori territoriali. La struttura eroga le proprie prestazioni nelle seguenti principali Unità Operative: cardiologia, centro trasfusionale, chirurgia generale, chirurgia plastica, chirurgia vascolare, ematologia, endocrinologia, ginecologia 1, medicina 1 - oncologia, medicina generale 1, nefrologia, neurologia, neuropsichiatria infantile, nido, oculistica, ortopedia e traumatologia, ostetricia, otorinolaringoiatria, patologia neonatale, pediatria, pneumologia, urologia, terapia intensiva neonatale, rianimazione, pronto soccorso.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.5  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
3.5  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Ostetricia Ospedale Maggiore di Lodi

Ho eseguito in questo ospedale il mio secondo parto cesareo, il primo lo avevo fatto a Melegnano 10 anni fa e devo dire che, nonostante fosse il secondo, quindi più complicato e con una età oltre i 40 anni, mi sono ripresa subito.. E' durato molto di più in sala operatoria, ma il giorno dopo il parto riuscivo già a camminare, senza grosse difficoltà. Le ostetriche sono state encomiabili, dolcissime, pazienti e sempre disponibili. Mentre a Melegnano mi sentivo lasciata a me stessa, a Lodi mi hanno fatto sentire veramente seguita con professionalità, competenza e dolcezza. Ringrazio di cuore ostetriche e ginecologhe del reparto!!!

Patologia trattata
Parto cesareo.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dal profondo del cuore

Il 5 dicembre 2014 vengo colpita da un infarto. Ho 54 anni in forma splendida, non fumo, non bevo, sono vegetariana, nessun vizio o stravizio, pero' è successo e non è stata cosa da poco, anzi: c'è mancato un niente.
Il mio particolare ringraziamento è rivolto in primis al reparto di Emodinamica che mi ha salvato la vita, al Dottor Lucio e a Luca e a altri che non ho potuto vedere in quanto priva di conoscenza; il secondo al reparto di Rianimazione e, in ultimo, al reparto di Cardiologia
A tutti grazie per l'elevatissima professionalità, responsabilità, tempestività dimostrate, non mi sono sentita un numero ma un essere umano.
Grazie ancora di tutto.

Patologia trattata
Infarto acuto cronico.


Altri contenuti interessanti su QSalute