Ospedale di Lodi

largo Donatori del Sangue 1, Lodi
L'Ospedale Maggiore di Lodi, situato in largo Donatori del Sangue 1, fa parte dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale ASST di Lodi, che aggrega anche i presidi ospedalieri di Casalpusterlengo, di Codogno e di Sant'Angelo Lodigiano, ognuno dei quali è composto da una struttura ospedaliera e da poliambulatori territoriali. La struttura accoglie Unità Operative afferenti ai seguenti dipartimenti sanitari: Dipartimento Chirurgico; Dipartimento Bassa Intensità R.I.C.C.A.; Dipartimento Servizi Diagnostici; Dipartimento Emergenza Urgenza; Dipartimento Rete Integrata Materno Infantile; Dipartimento Medico; Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze; Dipartimento Oncologico e Cure Palliative. Il Centro Prelievi (1° piano area azzurra) è attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 10.00; il sabato dalle 8.00 alle 10.40 si effettuano prelievi solo su prenotazione, da effettuarsi preventivamente agli sportelli CUP.

Complimenti alla struttura, ospedale di Lodi

Gentilezza nella prenotazione della visita. Poca attesa.
Competenza e gentilezza durante la visita da parte dei dottori. Risultato immediato e spiegazioni.

Ecodoppler.

Pronto soccorso Lodi

Arrivo in pronto soccorso il 3/3/2022 in croce rossa, accompagnata e rassicurata da due giovani educati operatori. Sono stata trattata e curata da dottori e infermieri competenti.
Mi sento di ringraziare tutto il pronto soccorso, non manca nulla, è tutto all'avanguardia.
Ringrazio tutto il personale dell'ospedale che si è occupato di noi in questi 2 anni di sovraccarico causa virus.

Pressione alta e dolore toracico.

Pessima assistenza pronto soccorso

Sono andata al pronto soccorso con sintomi di mal di stomaco, brividi e pressione alta.
Ho aspettato 6 ore e non mi visitavano perché avevano altre urgenze da gestire.
Non è possibile aspettare tutte quelle ore.

Ipertensione.

Pronto Soccorso

Ieri mia mamma di 84 anni è stata 9 ore in P.S., le hanno assegnato codice bianco. Si è bruciata tutta la pelle delle dita del piede con un acido (era per un callo). Non e'stata guardata da nessuno. Io sono stata fuori per circa 6 ore, andavo a casa e ritornavo. Alle ore 21.00 l'infermiera di turno mi ha detto che potevo portarla a casa perché non sapeva a che ora l'avrebbero guardata.
Neanche un po' di rispetto solo per l'età..

Bruciatura da acido dita piede.

Pronto Soccorso

Pronto Soccorso: assurdo aspettare 8 ore senza che nessuno ti chieda niente.
Una vergogna anche il medico di guardia che, alla domanda "sono 8 ore che aspetto", mi risponde "lo dica al direttore sanitario".

Trombosi gamba sx.

Ostetricia Ospedale Maggiore di Lodi

Ho eseguito in questo ospedale il mio secondo parto cesareo, il primo lo avevo fatto a Melegnano 10 anni fa e devo dire che, nonostante fosse il secondo, quindi più complicato e con una età oltre i 40 anni, mi sono ripresa subito.. E' durato molto di più in sala operatoria, ma il giorno dopo il parto riuscivo già a camminare, senza grosse difficoltà. Le ostetriche sono state encomiabili, dolcissime, pazienti e sempre disponibili. Mentre a Melegnano mi sentivo lasciata a me stessa, a Lodi mi hanno fatto sentire veramente seguita con professionalità, competenza e dolcezza. Ringrazio di cuore ostetriche e ginecologhe del reparto!!!

Parto cesareo.

Grazie dal profondo del cuore

Il 5 dicembre 2014 vengo colpita da un infarto. Ho 54 anni in forma splendida, non fumo, non bevo, sono vegetariana, nessun vizio o stravizio, pero' è successo e non è stata cosa da poco, anzi: c'è mancato un niente.
Il mio particolare ringraziamento è rivolto in primis al reparto di Emodinamica che mi ha salvato la vita, al Dottor Lucio e a Luca e a altri che non ho potuto vedere in quanto priva di conoscenza; il secondo al reparto di Rianimazione e, in ultimo, al reparto di Cardiologia
A tutti grazie per l'elevatissima professionalità, responsabilità, tempestività dimostrate, non mi sono sentita un numero ma un essere umano.
Grazie ancora di tutto.

Infarto acuto cronico.