Ospedale di Lodi

 
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Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 2 stelle

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Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Grave disservizio al Centro Prelievi

Sono sempre più basita sulla pessima organizzazione nelle strutture ospedaliere, ma oggi è accaduto qualcosa al CUP dell'OSPEDALE MAGGIORE di LODI che davvero mi ha lasciata a dir poco indignata. È davvero vergognoso che io stamane non abbia potuto effettuare il mio prelievo di sangue, per esami che mi sono stati prescritti dal mio medico (esami che devo fare anche con una certa urgenza), perché ho preso un solo numerino e non due in quanto anche mio figlio doveva fare dei prelievi ed insieme abbiamo aspettato le 30 persone in coda prima di noi con un solo numero, come del resto è sempre stato.
Fermo restando che non c'era scritto da nessuna parte che la procedura fosse cambiata e che quindi mamma e figlio (o comunque due familiari) che devono effettuare un prelievo debbano prendere due numerini - e premettendo che io ho preso un permesso dal lavoro per poter fare i miei esami del sangue - non solo la caposala mi ha invitata a fare nuovamente la fila (in quel momento le persone in coda erano più di 50) ma, nel tentativo di farle capire che avrei avuto dei problemi a ritornare, mi ha risposto IN MALOMODO dicendomi VA BEH TORNI TRA DUE ANNI allora. Avrei anche ingoiato il boccone amaro ed avrei rifatto ancora la fila se NON AVESSI DOVUTO PORTARE MIO FIGLIO A SCUOLA, TORNARE A CASA PER RECUPERARE ANCHE GLI ALTRI DUE MIEI FIGLI PER PORTARE ANCH'ESSI A SCUOLA ED ANDARE A CREMA PER UN APPUNTAMENTO DAL DENTISTA. Fatto sta che io sono uscita senza aver potuto effettuare i miei esami del sangue.
Sono, ripeto, indignata e profondamente vergognata di far parte di una società che anziché aiutare e facilitare la vita degli utenti che, OLTRE A PAGARE PROFUMATAMENTE I SERVIZI PUBBLICI, oggi sono chiamati davvero a fare tantissimi sacrifici per poter star dietro ai numerosissimi impegni quotidiani. Spero vivamente, che qualcuno si passi la mano sulla coscienza e agevoli la vita del singolo cittadino anziché complicargliela con disposizioni a dir poco RIDICOLE.

Patologia trattata
Non ancora diagnosticata.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pessima assistenza pronto soccorso

Sono andata al pronto soccorso con sintomi di mal di stomaco, brividi e pressione alta.
Ho aspettato 6 ore e non mi visitavano perché avevano altre urgenze da gestire.
Non è possibile aspettare tutte quelle ore.

Patologia trattata
Ipertensione.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Pronto Soccorso

Ieri mia mamma di 84 anni è stata 9 ore in P.S., le hanno assegnato codice bianco. Si è bruciata tutta la pelle delle dita del piede con un acido (era per un callo). Non e'stata guardata da nessuno. Io sono stata fuori per circa 6 ore, andavo a casa e ritornavo. Alle ore 21.00 l'infermiera di turno mi ha detto che potevo portarla a casa perché non sapeva a che ora l'avrebbero guardata.
Neanche un po' di rispetto solo per l'età..

Patologia trattata
Bruciatura da acido dita piede.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Pronto Soccorso

Pronto Soccorso: assurdo aspettare 8 ore senza che nessuno ti chieda niente.
Una vergogna anche il medico di guardia che, alla domanda "sono 8 ore che aspetto", mi risponde "lo dica al direttore sanitario".

Patologia trattata
Trombosi gamba sx.
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