Casa della Salute di Sezze

 
3.5 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via San Bartolomeo 1, Sezze (LT)
Telefono
0773 801500
La Casa della Salute di Sezze - Monti Lepini (ex ospedale San Carlo), situata in Via San Bartolomeo 1, rappresenta una nuova rete sociosanitaria territoriale di cure primarie e di continuità assistenziale di riferimento, cui rivolgersi per i diversi servizi socio sanitari, tra cui quelli per le patologie croniche (come ad esempio il diabete o lo scompenso cardiaco). Al suo interno la struttura accoglie: Ambulatorio infermieristico, Assistenza Integrativa e Protesica, Centro Territoriale per le Demenza, Continuità Assistenziale, Centro Salute Mentale, Fisiatria e Riabilitazione, Punto di Primo Intervento, UCP e Ambulatori per la Cronicità (medici di Medicina Generale), Unità di Degenza Infermieristica. A disposizione inoltre un'area ambulatoriale dove eseguire visite specialistiche nelle seguenti branche: Broncopneumologia, Cardiologia, Chirurgia ambulatoriale, Chirurgia Generale, Dermatologia, Diabetologia, Oculistica, Odontoiatria, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Urologia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Da migliorare

A parte l'ambulatorio infermieristico, molto efficiente, come cittadino salvo ben poco di questa struttura, un tempo ospedale valido e fondamentale per tutta la comunità.
Gli ambulatori dovrebbero essere implementati e il PPI serve a gran poco. Dovrebbero almeno ripristinare il pronto soccorso aggiungendo quindi anche, di nuovo, la radiologia.

Patologia trattata
Medicazioni.




Altri contenuti interessanti su QSalute