Ospedale di Valdagno
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Parto cesareo
Ho partorito in questo ospedale seguendo il mio ginecologo ora primario dr. Kaloudis che una volta operava a San Bonifacio (VR). Personale ostetrico e infermieristico empatico e competente, tranquillità durante la degenza. Elasticità su allattamento anche se ovviamente viene spinto quello materno. Informazioni chiare e e scrupolosità. Nonostante non ci sia la pediatria ogni giorno era presente un pediatra. Nonostante il piccolo reparto con poche nascite mi sono sentita trattata bene e con attenzione. Meno numeri più qualità.
Pronto soccorso eccellente
Mi sono presentata al PS di Valdagno per accertamenti (sospetta colica renale) ed ho trovato persone preparate, gentilissime e con passione per il proprio lavoro! Grazie di cuore ad Andrea Cornale, al Dott. De Batisti e all'infermiera Monica: siete fantastici, è un piacere avervi conosciuti.
Ostetricia eccellente
E' una grande equipe, guidata in modo molto professionale, che mi ha seguita dal difficile periodo del concepimento alla nascita della mia bimba.
Ne conservo ancora un ricordo meraviglioso.
Complimentissimi ai medici e alle ostetriche del reparto.
Unica nota stonata, l'assenza di un reparto Pediatria.
Ginecologia ostetricia Valdagno
Abito a Valdagno e il reparto di ginecologia /ostetricia è davvero efficiente. Il personale è, oltre che qualificato, umano e disponibile, non mi sono sentita una semplice paziente ma una donna accudita!
Raschiamento (2015/2016).
Altri contenuti interessanti su QSalute
