Ospedale Ferdinando Veneziale di Isernia

 
1.5 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
1.5 (1)
Voto reparti
 
4.1 (19)
Indirizzo
Via San Ippolito 1, Isernia
Telefono
0865 4421
Il Nuovo Ospedale Civile Ferdinando Veneziale è situato ad Isernia in via Sant'Ippolito, a 3 chilometri dal centro città, ed occupa una superficie di quasi 25.000 metri quadrati. Il presidio, attivo dal 1984, dispone di circa 140 posti letto ed eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti principali unità operative: anestesia- rianimazione e terapia intensiva, anatomia patologica, chirurgia generale e d'urgenza, ginecologia e ostetricia, pediatria e nido, neurologia e neurofisiopatologia, oncologia medica, otorinolaringoiatria, radiodiagnostica, senologia. L’ufficio Accettazione Ricoveri è situato presso il Pronto Soccorso ed è aperto 24 ore su 24.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pronto Soccorso

Sono stata appena congedata dal pronto soccorso senza neppure avere visto il medico. Lamentavo un fortissimo dolore al piede, ma non ricordavo di avere subìto un trauma. Mi hanno suggerito di andare alla guardia medica situata alla fine di una scala a chiocciola, oppure di pagare il ticket per avere un antidolorifico (specificandomi che non mi sarebbe stato effettuato nessun esame più approfondito). Complimenti...

Patologia trattata
Fortissimo dolore al piede.




Altri contenuti interessanti su QSalute