Ospedale SS. Rosario di Venafro

 
2.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Giulia Colonia , Venafro (IS)
Telefono
0865 9071
L'Ospedale Civile SS. Rosario di Venafro è situato in via Colonia Giulia a Venafro in provincia di Isernia. Il presidio, attivo dal 1984, dispone di circa 100 posti letto ed attualmente è a rischio ridimensionamento. Con ogni probabilità la struttura diventerà una Residenza Sanitaria Assistita: il progetto di trasformazione è già in fase avanzata per la realizzazione di una R.S.A da quaranta posti letto da collocare all'interno della struttura del SS. Rosario.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Radiologia

Una sola parola... pessimo. Mi sono recata in data 17/10/2014 con mia madre gravemente disabile per fare una semplicissima tac encefalo senza contrasto. L'attesa è stata lunghissima e il trattamento del personale assolutamente non professionale. Situazione reale in totale contrasto con un cartello in bella mostra, in cui si leggeva che le persone disabili e le donne in gravidanza avrebbero avuto la precedenza. Grave disagio. Lo sconsiglio vivamente.

Patologia trattata
Atrofia multisistemica - TAC encefalo senza contrasto.


Altri contenuti interessanti su QSalute