Ospedale di Comunità di Venafro

 
2.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Giulia Colonia, Venafro (IS)
Telefono
0865 907872
L'Ospedale Territoriale di Comunità (UDI) di Venafro (ex ospedale Civile SS. Rosario) è situato in via Colonia Giulia a Venafro in provincia di Isernia. Si tratta di una struttura di ricovero temporaneo gestita dal Distretto sanitario di competenza, in grado di accogliere i pazienti per i quali non sia prefigurabile un percorso di assistenza domiciliare e risulti improprio il ricorso all'ospedalizzazione. Possono accedervi, ad esempio, malati affetti da patologie croniche che periodicamente necessitano di controlli o terapie particolari, persone che a seguito di malattie acute o evolutive necessitano di terapie difficilmente erogabili a domicilio. L'Unità di Degenza Infermieristica (UDI) è un'area di cure a bassa intensità clinica di tipo intermedio dotata di posti letto funzionali e gestita da personale infermieristico affidato ad un coordinatore che risponde funzionalmente e gerarchicamente alla Direzione Assistenziale Infermieristica.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Radiologia

Una sola parola... pessimo. Mi sono recata in data 17/10/2014 con mia madre gravemente disabile per fare una semplicissima tac encefalo senza contrasto. L'attesa è stata lunghissima e il trattamento del personale assolutamente non professionale. Situazione reale in totale contrasto con un cartello in bella mostra, in cui si leggeva che le persone disabili e le donne in gravidanza avrebbero avuto la precedenza. Grave disagio. Lo sconsiglio vivamente.

Patologia trattata
Atrofia multisistemica - TAC encefalo senza contrasto.