Istituto Europeo di Riabilitazione Isernia

 
3.3 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Acqua Solfurea 1, Isernia
Telefono
0865 450273
L'Istituto Europeo di Riabilitazione - Gea Medica srl - è situato ad Isernia in Via Acqua Solfurea 1. Si tratta di una Casa di Cura privata attiva dal 2000, attualmente accreditata e convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale. L'Istituto svolge attività di riabilitazione (neuromotoria, pneumologica, cardiologica, ortopedica) intensiva, ovvero diretta al recupero di disabilità importanti, modificabili che richiedono un elevato impegno diagnostico medico specialistico ad indirizzo riabilitativo e terapeutico in termini di complessità e/o di durata dell'intervento e di riabilitazione estensiva. Gli interventi di riabilitazione intensiva sono rivolti al trattamento di patologie complesse che richiedono: la permanenza in ambiente riabilitativo dedicato specialistico; una sorveglianza medico-infermieristica intensiva e continua nelle 24 ore; l'interazione con altre discipline specialistiche. All'interno dell'edifico sono attivi i seguenti ambulatori specialistici: Pneumologia; Cardiologia; Neurologia; Fisiatria; Ortopedia; Medicina dello sport; Medicina del lavoro; Diabetologia; Diagnostica per immagini; Dermatologia; Presidio ambulatoriale di riabilitazione e rieducazione funzionale con Idrochinesiterapia in piscina; Punto prelievo analisi cliniche. Per prenotare una visita o un esame, è possibile contattare il centro riabilitativo chiamando i numeri telefonici 0865/450273, 0865/457958 e 0865/457006, oppure scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Considerazioni

Gea Medica è sempre stata considerata dalla mia famiglia sinonimo di professionalità e qualità dei servizi.
ESPERIENZA 2019:
ottimo centro di riabilitazione, trattamenti all'avanguardia, infermieri disponibili e presenti al massimo per ogni degente. Medici altrettanto presenti e molto professionali.
ESPERIENZA 2020 --> IN PIENO COVID:
riabilitazione scarsa, allettamento esagerato, infermieri pochissimo disponibili (soprattutto verso i familiari), pulizia personale del paziente pessima.

Non vorrei quindi che con la pandemia il personale ci abbia marciato sopra, abbiamo trovato un calo della qualità delle cure notevole e inaccettabile.

Aspetti negativi sia nel 2019 che nel 2020: pulizia della struttura scarsa e muffa visibile nelle camere.
Personale Reception/ segreteria maleducato, sgarbato, poco disponibile.

Patologia trattata
Riabilitazione.




Altri contenuti interessanti su QSalute