Ospedali e case di cura a Isernia

Ricovero suocero

Il mio massimo apprezzamento per questa struttura che ha ospitato mio suocero per circa 2 mesi dal Cardarelli di Campobasso (dove peraltro operò come tecnico di laboratorio) per una broncopolmonite degenerata in una grave forma di sepsi. Il mio familiare, di 87 anni, era affetto inoltre da patologie importanti come fibrillazione atriale, carcinoma prostatico, frattura del femore nonché un sopravvenuto tumore all'altezza diaframmatica/ cavità addominale durante la permanenza nel citato istituto. Il dott. Gugliotti in prima persona ed il suo staff lo hanno monitorato dal principio con professionalità, scrupolo e vicinanza a me, mio marito e i familiari tutti.
Nondimeno l'eccellente accoglienza riservataci dall'addetta alla reception, l'addetto all'accompagnamento e la sig.ra Paola del bar, che ogni mattina serviva il caffè al mio caro babbo. Purtroppo una emorragia cerebrale gli è stata fatale, da compromettere irrimediabilmente la sua esistenza terrena.
Non ultimo e meno importante, il desiderio espresso dal mio caro di volersi trasferire presso la Gea di Isernia per il resto della sua vita.
Un riguardo particolare a Tiziana della radiologia, figlia di una mia ex collega in pensione.
Avrete capito a questo punto che da parte mia, di mio marito, dei miei figli e dei miei familiari, non posso che congedarmi con un immenso GRAZIE.

Broncopolmonite, sepsi.