Ospedale Guzzardi di Vittoria

 
3.5 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
3.5 (2)
Voto reparti
 
4.4 (12)
Indirizzo
Via Papa Giovanni XXIII, Vittoria (RG)
Telefono
0932 999111
L'Ospedale Riccardo Guzzardi, situato in Via Papa Giovanni XXIII a Vittoria in provincia di Ragusa, fa parte dell'Azienda Sanitaria Provinciale- ASP della città, che aggrega anche i seguenti presidi ospedalieri: il Civile di Ragusa (a breve sostituito dal Nuovo Ospedale Giovanni Paolo II), il Maria Paternò Arezzo di Ragusa, il Maggiore di Modica, il Busacca di Scicli ed il Regina Margherita di Comiso. La struttura è attiva dal 1986 ed articola la propria attività nelle seguenti principali unità operative e servizi: Anatomia patologica, Anestesia e Rianimazione, Medicina Trasfusionale, Laboratorio analisi, Gastroenterologia, Chirurgia generale, Chirurgia vascolare (UOSD), Ginecologia ed ostetricia, Ortopedia e traumatologia, Pediatria e neonatologia, Radiologia, Neurologia, Oculistica, Pronto Soccorso, Cardiologia, Medicina fisica e riabilitazione. L'URP (ufficio relazioni col pubblico) è contattabile al numero 0932/999160. Per prenotare visite od esami, chiamare il CUP allo 0932/658702 (numero unico provinciale).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.5  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
2.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Ostetricia

Personale scortese, alcuni medici poco inclini all'attenzione alla paziente; servizi igienici inesistenti; infermiere e ausiliarie ad una certa ora del giorno sembravano dei venditori del mercato del lunedì a Catania; negli orari delle visite sembravamo in una festa in discoteca, con annesso parco giochi per bambini.. Infatti non sono riuscita a riposare per niente.
I medici bravi, ma molti con tatto pari a zero.
Spero sia stata la mia ultima volta in questa struttura.

Patologia trattata
-
Patologia trattata
Parto.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ricovero per intervento laparoscopia ginecologica

Sono appena stata dimessa dopo l'intervento in laparoscopia e la mia gratitudine va a tutto il personale del reparto di ginecologia, dagli ausiliari ai medici, per la professionalità e la buona parola, che non guasta mai, avute sempre nei confronti dei pazienti, spesso in stato di ansia e paura. Grazie di cuore per tutto da parte di una paziente fifona.
Milito Sebastiana

Patologia trattata
Cisti ovarica e tube (asportazione in laparoscopia).
Punti di forza
Ottimo standard il blocco operatorio.
Punti deboli
La mancanza di carta igienica e sapone liquido nei bagni.