Ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Pronto Soccorso
Ho accompagnato una collega di lingua straniera in seguito a trauma cranico. Arrivate alle 12.30, tampone rapido che mi è stato proposto sotto il sole allo zenit, in piedi appoggiata al muro. Ovviamente ho detto: o dentro o niente.
Ore 21.00, nonostante forte mal di testa della collega e alterazioni della vista, non era ancora stata presa in carico. Le hanno detto che aveva ancora almeno 20 persone davanti e che, se non le piaceva, avrebbe potuto andarsene. Lei ha chiesto un foglio di uscita, ma non le hanno dato nulla. Quindi se nella notte non starà bene, la responsabilità è dell’ospedale.
Visita urologica
Mi sono rivolto a questo ospedale per una visita urologica.dalla quale è emerso che abbia bisogno di un intervento.
Visita fatta a settembre 2021 ed oggi, giorno 11 Aprile 2022, non ho ancora notizie al riguardo, nonostante i miei ripetuti solleciti. La cosa più triste è che sono stato totalmente abbandonato.
Reparto di ostetricia e ginecologia
Al nuovo primario di Ostetricia Ginecologia Giuseppe Scibilia.
Gentile dottore Scibilia, sono in uscita, aspetto che mi vengano a prendere..
Desidero ringraziarla, mi sono sentita rinfrancata ed in ottime mani e questo mi ha aiutata ad avere solo un po' di paura!!! Mi sono trovata bene in reparto e mi complimento per la pulizia e l'assistenza.
Intervento: isterectomia totale e salpingectomia bilaterale.
Grazie.
Ottimo ospedale e ottima la Cardiologia
E' sempre stato un vanto del territorio questo ospedale. Noi ci siamo affidati spesso alla Cardiologia (purtroppo), trovando medici esemplari e non ci rivolgeremmo mai da nessuna altra parte.
Ho letto che il Giovanni Paolo II è inoltre stato il primo ospedale "covid free" di tutta la Regione e la cosa non mi stupisce affatto. Tutti immunizzati gli operatori sanitari con la seconda dose di vaccino Pfizer. Buon per loro e ovviamente per noi pazienti, che ci affideremo alle loro cure ancora più sereni.
Prima esperienza al nuovo pronto soccorso
Aspettiamo per ore senza sapere quando sarà il ns. turno. Nessuno si muove. Mia mamma è arrivata con la pressione 206139. La cosa che mi ha fatto veramente schifo è il bagno del pronto soccorso. Naturalmente dopo ore di attesa bisogna andarci. Un bagno per entrambi, uomini e donne! Non solo. Carta igienica inesistente. Sapone per lavarsi le mani neanche. Siamo in ospedale, a che serve l'igiene! Sconvolgente.
Altri contenuti interessanti su QSalute