Clinica del Mediterraneo di Ragusa

 
4.8 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Fieramosca 100, Ragusa
Telefono
0932 641001
La Clinica del Mediterraneo è una Casa di Cura privata situata a Ragusa in Via Ettore Fieramosca 100, in un unico immobile costituito da un piano seminterrato, un piano terra e due piani sopraelevati. Fondata nel 1999, è una struttura ad indirizzo polispecialistico che consta di un raggruppamento Medico e di un Raggruppamento Chirurgico articolati in Unità Funzionali, per un totale di 90 posti letto. Al suo interno sono presenti anche Servizi Specialistici e di Ambulatorio ad uso dei pazienti ricoverati e di pazienti esterni. Il raggruppamento medico è costituito dalle seguenti Unità Funzionali: Riabilitazione Neuromotoria, Riabilitazione Cardiologica, Cardiologia. Il raggruppamento chirurgico è costituito dalle seguenti Unità Funzionali: Chirurgia Generale, Chirurgia Maxillofacciale, Ortopedia, Urologia, Day Surgery polispecialistici, Procreazione Medica Assistita. Servizi specialistici: Anestesia e rianimazione, Diagnostica per immagini, Cardiologia, Endoscopia digestiva ed urologica, Laboratorio di analisi chimico-cliniche in convenzione con struttura accreditata con il SSN.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento chirurgico tunnel carpale

Cortesia, professionalità e pulizia.

Patologia trattata
Sindrome del tunnel carpale alla mano sinistra.



Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Alla altezza delle aspettative

Avevo una noiosissima fascite plantare che non mi consentiva più neanche di poter deambulare in maniera decente. Non riuscivo oramai nenche a mettere il piede destro per terra che un dolore lancinante mi tartassava dalla mattina alla sera, senza alcun momento di sollievo. Ho conosciuto la dott.ssa Quintilia, che mi ha resuscitato praticandomi sei sessioni di onde d'urto. Il beneficio non è stato immediato ma oggi, dopo sei mesi, sono rinato. Unico neo sta nel fatto che la tariffa è un pò elevata e non si può usufruire di alcuna convenzione con il sistema sanitario nazionale. Per il resto, la loro professionalità è superiore a quello che si possa cercare nei dintorni.

Patologia trattata
Fascite plantare.
Punti di forza
Celerità e professionalità.
Punti deboli
Mancanza di convenzioni.


Altri contenuti interessanti su QSalute