Ospedali e case di cura a Ragusa

Alla altezza delle aspettative

Avevo una noiosissima fascite plantare che non mi consentiva più neanche di poter deambulare in maniera decente. Non riuscivo oramai neanche a mettere il piede destro per terra che un dolore lancinante mi tartassava dalla mattina alla sera, senza alcun momento di sollievo. Ho conosciuto la dott.ssa Quintilia, che mi ha resuscitato praticandomi sei sessioni di onde d'urto. Il beneficio non è stato immediato ma oggi, dopo sei mesi, sono rinato. Unico neo sta nel fatto che la tariffa è un po' elevata e non si può usufruire di alcuna convenzione con il sistema sanitario nazionale. Per il resto, la loro professionalità è superiore a quello che si possa cercare nei dintorni.

Fascite plantare.
Celerità e professionalità.
Mancanza di convenzioni.

Inviato da Sebastiano
24 Marzo, 2016
Avevo da diversi anni disturbi di pubalgia e ogni volta ero costretto a non potermi piu' allenare dopo poche sedute di preparazione fisica. Alla Clinica del Mediterraneo, nel reparto di Fisiatria, ho trovato uno staff davvero molto professionale con a capo la Dott.ssa Quintilia Celestri e grazie alle sue miracolose cure sono potuto tornare ad allenarmi e non ho piu' sofferto di pubalgia in vita mia. Davvero un miracolo per me che ne soffrivo da anni.
Lo staff è stato veramente fantastico, ringrazio tutti i ragazzi fisioterapisti e i fisiatri, ma un grazie immenso va alla Dott.ssa Celestri: fantastica!

Un abbraccio di cuore,
Sebastiano