Ospedale Maggiore di Modica

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via Aldo Moro, Modica (RG)
Telefono
L'Ospedale Maggiore, situato in Via Aldo Moro a Modica in provincia di Ragusa, fa parte dell'Azienda Sanitaria Provinciale- ASP della città, che aggrega anche i seguenti presidi ospedalieri: il Civile di Ragusa (a breve sostituito dal Nuovo Ospedale Giovanni Paolo II), il Maria Paternò Arezzo di Ragusa, il Guzzardi di Vittoria, il Busacca di Scicli ed il Regina Margherita di Comiso. La struttura è attiva dal 1988 ed articola la propria attività nelle seguenti principali unità operative e servizi: psicologia (UOS), medicina e chirurgia di accettazione e d'urgenza (pronto soccorso), patologica clinica/ laboratorio analisi, servizio di immunoematologia e medicina trasfusionale (SIMT), diagnostica per immagini/ radiologia, servizio di angiologia, anestesia e rianimazione, servizio di neurologia, cardiologia con UTIC e aritmologia, oculistica, chirurgia generale, otorinolaringoiatria, pediatria e neonatologia, gastroenterologia endoscopia digestiva, endocrinologia, geriatria, malattia infettive, medicina interna, medicina riabilitativa e fisioterapia, nefrologia e dialisi, ortopedia e traumatologia, ostetricia e ginecologia. Per prenotazioni, chiamare il CUP al numero unico provinciale 0932/658702. L'URP è contattabile al numero 0932/448357.

Funzionamento pronto soccorso ospedale di Modica

Sono stato preso in considerazione ottimamente, mi sono stati fatti accertamenti con analisi del sangue, raggi e Tac. Gli operatori sono stati gentili e disponibili. Nonostante il luogo impervio tra le rocce, gli operatori dell'autoambulanza sono stati solleciti e si sono fatti carico della situazione con l'ausilio dei pompieri.

Disidratazione, ipotensione, episodio presincopale.

Malattie Infettive

Complimenti al Dott. Antonio Davì e a tutta la sua equipe.
Mai avrei pensato di trovare così tanta competenza e disponibilità.

Consulenza specialistica epatologica per epatite cronica B.

NEFROLOGIA Ospedale Maggiore Di Modica

Sono stata 15 giorni in questo reparto per assistere mia nonna di 90 anni e, oltre ad una più che buona competenza sia dei medici che degli infermieri, ho trovato disponibilità e gentilezza sia nei riguardi del paziente che dei familiari, o di chi assisteva i pazienti, anche nei momenti in cui magari è capitato che ci fosse qualche emergenza.
Pulizia buona e buono anche il servizio ristorazione pazienti.

Insufficienza renale e inizio Dialisi.

Ortopedia, cardiologia e medicina

L'Ospedale di Modica è eccezionale soprattutto per assistenza, competenza e servizi. Tanto tempo fa è stato ricoverato mio padre per 15 giorni e debbo dire abbia ricevuto una ottima accoglienza da parte del personale sanitario, specie dei reparti di ortopedia, cardiologia e medicina.

Fratture ossee, infarto e versamento pleurico (minimo).
Ottima Assistenza e Competenza del personale sanitario e servizi.
Tempi di attesa un po' troppo lunghi.