Ospedale San Marcellino di Muravera

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
5 (2)
Voto reparti
 
4.6 (13)
Indirizzo
viale Rinascita 1, Muravera (CA)
Telefono
070 6097716
L'Ospedale San Marcellino è situato in viale Rinascita 1 a Muravera in provincia di Cagliari. Si tratta di un presidio multispecialistico della ASSL Cagliari con specifica vocazione nel gestire le emergenze del territorio circostante. Dotato di 60 posti letto, consta dei seguenti reparti - servizi: Anestesia, medicina perioperatoria ed emergenza; Chirurgia; Medicina; Nefrologia e dialisi; Pronto Soccorso; Divisione di Ortopedia; Centro raccolta sangue, Trasfusioni, Prelievi; Laboratorio Analisi; Servizio di Otorinolaringoiatria; Servizio di Radiologia. Il San Marcellino è in attesa di potenziamento e di essere riconosciuto come presidio di base dotato di pronto soccorso, chirurgia di urgenza e programmata h/24, anestesisti h/24, medicina, radiologia, ortopedia e laboratorio analisi.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto Chirurgia

Tempo fa sono stata operata dal dott. Antonio Lai.
Dopo aver girato i grandi ospedali del Cagliaritano e a Roma, ho risolto al San Marcellino, trovandovi umanità e professionalità rare.
Ora il dottor Lai opera al Policlinico di Cagliari.

Patologia trattata
Intestinale.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Struttura eccellente

Scrivo queste poche righe spinto da un sincero e profondo sentimento di gratitudine. In un momento storico in cui troppo spesso si sente parlare di malasanità in Italia, ho potuto constatare che anche in strutture medio-piccole quali l’Ospedale San Marcellino di Muravera operano professionisti competenti e gentili.

Recatomi al pronto soccorso, per una grande e dolorosissima ciste in suppurazione, seppure l’ingresso non sia stato repentino a causa della lunga coda di pazienti ed il codice verde assegnatomi, una volta preso in carico, l’assistenza prestata è stata veloce e in sintonia con un altro reparto, dimostrando affiatamento e coordinamento impeccabili.

Le capacità professionali tecnico-chirurgiche del medico del reparto cui sono stato indirizzato hanno immediatamente tamponato l’emergenza.
Nei giorni successivi grazie alle attente e puntuali medicazioni il decorso è stato rapido e portato a guarigione.

Ecco, a tutti coloro che hanno partecipato al mio piccolo intervento, e a coloro che nel San Marcellino collaborano per alleviare le sofferenze di noi ammalati, vorrei esprimere la mia gratitudine. per avermi portato alla fine di un tunnel che in altra struttura dopo tredici mesi d’attesa sembrava quasi senza via di uscita.

Nazario Casula - Costa Rei 22/08/2019

Patologia trattata
Cisti sebacea suppurata - regione dorsale.