Osservazione breve Ospedale Tivoli

 
3.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Osservazione breve dell'Ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli in provincia di Roma, situato in Via Parrozzani 3, ha come Direttore il Dott. Giovanni Riccio. Il reparto è una Struttura Operativa Semplice SOS afferente a quella Complessa di Medicina d'Urgenza - DEA di I livello. Accoglie pazienti che presentano dubbi diagnostici e/o patologie che possono essere risolte in un arco di tempo ristretto; come strumento di controllo si avvale della dimissione protetta (COD.5), per abbreviare i tempi di degenza. La struttura dispone di 8 posti letto per l'osservazione breve, di 4 posti letto per le urgenze di altri reparti di degenza e di 2 posti letto per le malattie infettive in attesa di trasferimento entro le 24 ore.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Non è ammissibile

Non è ammissibile che a un paziente con ipertensione, gli si rifiuti la misura della pressione arteriosa, mancata somministrazione farmaci ipertensivi (Adalat20 + Triatec5) solo perchè il responsabile del reparto ha dimenticato di riempire il foglio delle terapie. Ma concesso e non ammesso che vi sia stata una dimenticanza, è inammissibile il comportamento del caposala e infermiera negando l'assistenza sanitaria non misurando la PA. Vista la mancata assistenza parasanitaria, ho preferito spontaneamente dare le dimissioni e lasciare il San Giovanni Evangelista di Tivoli.

Patologia trattata
Visitato primariamente da Medico di base che, diagnosticando accentuata aritmia cardiaca con sospetta fibrillazione, ha consigliato il ricovero.