Otorinolaringoiatria Ospedale Patti

Otorinolaringoiatria Ospedale Patti

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Barone Romeo di Patti in provincia di Messina, situato in Via Mazzini, eroga prestazioni esclusivamente in regime ambulatoriale e si caratterizzava annualmente per oltre cinquemila e cinquecento visite ambulatoriali fra interni ed esterni, compresi novecento esami audiometrici e vestibolari. Prestazioni erogate: prima visita ORL; visita ORL di controllo; esame impedenzometrico; esame audiometrico, tonale e vocale; irrigazione dell’orecchio; laringofibroscopia. Per prenotare una visita o un esame, chiamare il Numero verde 800332277. L'ambulatorio è attivo il lunedì dalle ore 08:00 alle ore 13:00.

Tutto positivo

Ottimo reparto. Medici e personale professionali e disponibili. Complimenti, finalmente qualcuno che si distingua positivamente.

Turbinoplastica, settoplastica, etmoidotomia sx.

Professionalità

Ho effettuato di recente una visita con il dott. La Malfa perché da giorni accusavo vertigini. La visita è stata accurata, accompagnata anche dalla esecuzione del test audiometrico. Ho apprezzato la accuratezza con cui sono stati eseguiti gli esami e la professionalità manifestata anche nella spiegazione della diagnosi (turbe dell'equilibrio). Il mio giudizio non può che essere positivo.

Turbe dell'equilibrio

Ottimo reparto

Mi sono trovato molto bene con tutto il personale.
Complimenti all Dott. La Malfa per la sua professionalità e, in particolare, per la sua umiltà.
Grazie ancora, Joe gentile - Patti.

Setto nasale deviato, riduzione de turbinati e svuotamento del seno mascellare.