Rianimazione Ospedale Patti

Rianimazione Ospedale Patti

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Barone Romeo di Patti in provincia di Messina, situato in Via Mazzini, ha come Responsabile la dottoressa Maria De Florio. Il reparto, Unità Operativa Complessa del Dipartimento Funzionale Emergenza e Accettazione, si trova al 1° piano e svolge attività rianimatoria e di supporto anestesiologico ai reparti del presidio, nonchè attività di terapia antalgica presso l'Unità Operativa Semplice di Terapia del Dolore. Nell'aprile 2012 la struttura si è anche distinta per la partecipazione ad un importante intervento di espianto multiorgano, unitamente ad una èquipe di specialisti provenienti dall'ISMETT. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 0941/244338.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Rianimazione di un paziente grave

Sono veramente soddisfatta di questo reparto, sono molto professionali e soprattutto gentili e premurosi sia verso il paziente, sia verso il parente che si trova in situazioni così tristi e delicati.
Reparto molto pulito.
Consigliato.

Patologia trattata
Paziente con Parkinson con infezione alle vie urinarie.