Pediatria Ospedale Castelli Verbania

Pediatria Ospedale Castelli Verbania

 
1.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale Castelli Verbania, situato in Via Fiume 18, ha come Direttore responsabile il Dott. Guala Andrea. Il reparto è una struttura specialistica per la diagnosi, cura e presa in carico delle malattie dei bambini ed adolescenti da 0 a 17 anni ed è articolato in 3 spazi di cura: Pediatria, Nido, Neonatologia. Afferiscono all'unità operativa anche una sezione di Osservazione Breve intensiva ed i seguenti ambulatori specialistici: Ambulatorio Infermieristico post dimissione neonatale, ambulatorio di allergologia, ambulatorio cefalee, ambulatorio di genetica clinica, ambulatorio di ematologia, ambulatorio di auxoendocrinologia, ambulatorio di malattie infettive a trasmissione verticale, ambulatorio per il bambino adottato immigrato. Equipe medica: Dr.ssa Acucella Gabriella, Dr.ssa Ballardini Giuseppina, Dott. Barbaglia Michelangelo, Dr.ssa Silvestri Micaela.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
1.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Peggior posto per far nascere il proprio figlio

Servizio indecente da parte delle oss che ci sono qua in ospedale, regole gestite per simpatia e chi non sta simpatico si attacca, errori gravi come alla mia compagna con rischio di somministrare 2 pastiglie al posto che 1, latte ai bebè dato freddo, richieste come semplicemente un aiuto come neo genitori dovute chiedere ben 5 volte perché ogni volta si dimenticano. Consiglio vivamente di farvi un'ora di strada in più e andare in un altro ospedale.

Patologia trattata
Parto
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Cesario di urgenza dopo 6 giorni all'interno dell'ospedale
Esito della cura
Guarigione totale