Radiologia Ospedale Castelli Verbania

Radiologia Ospedale Castelli Verbania

Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale Castelli Verbania, situato in Via Fiume 18, ha come Responsabile il Dott. Tranchini Roberto. Il reparto, afferente al Dipartimento Servizi Diagnostici e Terapie di Supporto, garantisce la possibilità ai Cittadini di poter effettuare sul territorio del VCO esami radiologici di qualità, erogando le seguenti prestazioni: esami radiologici del torace; esami radiologici dell'apparato scheletrico; esami contrastografici dell’apparato digerente e delle vie urinarie; mammografia; TC con e senza Mezzo di Contrasto; Ecografia; ecocolordoppler; RM piccole articolazioni; ortopantomografia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Albini Lucilla, Dr.ssa Cascone Teresa, Dr.ssa Chisena Maddalena, Dr.ssa De Matteis Valeria, Dr.ssa De Paolis Romina, Dott. Martinetti Mauro, Dott. Mazzocchi Paolo, Dott. Nicolazzini Stefano.

RITIRO ESITI - EFFICIENZA

Il mio medico curante aveva sbagliato la priorità dela ricetta. Dovevo ritirare gli esiti perchè il 27 ho avuto un accesso in urgenza al DEA con asma e polmonite. A fine cura dovevo vedere la situazione polmonare. RINGRAZIO tutte le impiegate della segreteria che hanno ovviato a farmi avere il referto. Un grazie anche ai dottori che lo hanno refertato. Mi hanno permesso di fare leggere gli esiti (ora, anche se in remissione, devo continuare la cura con antibiotico e cortisone).
GRAZIE A TUTTO LO STAFF DI RADIOLOGIA.

POLMONITE, ASMA BRONCHIALE.

Ecografia

Il medico radiologo è apparso molto nervoso e, nonostante avesse a disposizione il verbale DEA e nonostante la visita ortopedica effettuata nello stesso ospedale, è stato molto sbrigativo. Ha iniziato a farmi l'ecografia sulla spalla sbagliata, poi si è lamentato che non sapeva la patologia. Ho dovuto trovargli io il foglio della visita ortopedica. Penso che un po' più di gentilezza sia necessaria con i pazienti.. Meno male che gli assistenti sono ineccepibili. Peccato davvero che un medico, sebbene competente, si comporti così.. Per quel che mi riguarda, non tornerò mai più. Esame effettuato oggi 29/12/2017.

Trauma contusivo arto superiore destro (referto del DEA del 16/12/2017). Visita ortopedica del 19/12/2017 dove si richiedeva ecografia per "algia sulla proiezione del CLBB, possibile tendinopatia acuta della cuffia".

Poca chiarezza..

Se non avessi pagato il Ticket prima della TAC, avrei cambiato centro!
Mi hanno irradiata 2 volte prima di completare l'esame e ho dovuto sollecitare l'esecuzione dell'esame (avvenuta dopo diversi giorni) perchè mi serviva per avere un esito post intervento.
Preso appuntamento ed iniziate le radiazioni, quasi verso la fine la macchina ha smesso di funzionare (aveva già dato problemi ma io non ne sapevo nulla); fatti i controlli mentre attendevo in corridoio, poi hanno riprovato ma nulla di fatto..
Torno a casa e i giorni passano... sollecito l'esame per poter fare la visita neurologica.
Finalmente eseguo l'esame e termino i rapporti con l'ospedale Castelli.

TC Cerebrale.