Pediatria Ospedale Domodossola

 
2.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale San Biagio di Domodossola, situato in Largo Caduti Lager nazifascisti 1, non è più attivo. Il reparto è una struttura specialistica per la diagnosi, cura e presa in carico delle malattie dei bambini ed adolescenti da 0 a 17 anni. L'attività è articolata in tre spazi di cura: Pediatria, Nido, Neonatologia. Viene inoltre svolta attività ambulatoriale per genetica ed ecografie pediatriche.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0  (1)
Assistenza 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Bambina di 7 mesi

Ci siamo recati nel reparto di pediatria di Domodossola per dei puntini sul corpo della mia bimba di 7 mesi e siamo stati accolti dalla dottoressa. A parte l'approccio con la piccola, che è stato pessimo, ha dato una diagnosi veloce e affrettata e soprattutto usava dei toni alti e scontrosi.. Alchè ho deciso di lasciare l'ambulatorio e l'ospedale convinta che, come cittadino e pagando le tasse regolarmente, ho diritto e mi aspetto dalla sanità non dico il tappeto rosso, ma una adeguata conoscenza e, soprattutto, educazione da parte dei medici, che in questo caso è stata pessima.. Sperando di non dover avere più nulla a che fare con certa gente e molto seccata, riconosco che QUESTO rimarrà sempre e solo uno sfogo di una mamma..

Patologia trattata
Sfogo su gambe e braccia in bimba di 7 mesi.