Pediatria Ospedale Domodossola

Il reparto di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale San Biagio di Domodossola, situato in Largo Caduti Lager nazifascisti 1, non è più attivo. Il reparto è una struttura specialistica per la diagnosi, cura e presa in carico delle malattie dei bambini ed adolescenti da 0 a 17 anni. L'attività è articolata in tre spazi di cura: Pediatria, Nido, Neonatologia. Viene inoltre svolta attività ambulatoriale per genetica ed ecografie pediatriche.

Bambina di 7 mesi

Ci siamo recati nel reparto di pediatria di Domodossola per dei puntini sul corpo della mia bimba di 7 mesi e siamo stati accolti dalla dottoressa. A parte l'approccio con la piccola, che è stato pessimo, ha dato una diagnosi veloce e affrettata e soprattutto usava dei toni alti e scontrosi.. Alchè ho deciso di lasciare l'ambulatorio e l'ospedale convinta che, come cittadino e pagando le tasse regolarmente, ho diritto e mi aspetto dalla sanità non dico il tappeto rosso, ma una adeguata conoscenza e, soprattutto, educazione da parte dei medici, che in questo caso è stata pessima.. Sperando di non dover avere più nulla a che fare con certa gente e molto seccata, riconosco che QUESTO rimarrà sempre e solo uno sfogo di una mamma..

Sfogo su gambe e braccia in bimba di 7 mesi.