Pneumologia Ospedale Varese

Il reparto di Pneumologia dell'Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese, situato in Viale Borri 57, ha come Dirigente Responsabile la Dott.ssa Cinzia Gambarini. Il reparto si occupa del trattamento e cura delle patologie pneumologiche mediante: ricovero per acuti; ricovero in elezione su lista d'attesa programmata dagli ambulatori, trasferimento nei letti tecnici sub-acuti, ricovero in riabilitazione specialistica respiratoria per patologie croniche che necessitano di programmi educazionali/ riabilitativi, telesorveglianza domiciliare (Nuove Reti Sanitarie) per pazienti con BPCO e Scompenso Cardiaco Cronico che necessitano di ulteriore supporto post ricovero, follow-up programmato per le patologie croniche e oncologiche respirato e attività diagnostica endoscopica/EBUS.

SONO STATA RICOVERATA IN REPARTO DAL 24/9 AL 7/10. SONO STATA BEN ASSISTITA. RINGRAZIO LA DOTT.SSA BERNASCONI, IL DOTT. CAVALLO, LA DOTT.SSA ORTELLI PER LA LORO GENTILEZZA E PER LA PROFESSIONALITA' DIMOSTRATA.
E' QUESTO UN REPARTO CHE FA ONORE ALL'OSPEDALE DI CIRCOLO DI VARESE.

LINFOMA SUBSTERNALE.

Pneumologia a Varese ospedale Circolo. Fantastico

Sono stato ricoverato in questo reparto dal 13/2/2015 al 20/3/2015. Degenza fantastica. Dottoresse competenti e gentili. Infermiere/i idem (mi è quasi dispiaciuto quando sono stato dimesso). Grazie a tutti.

Brusca Amedeo. 5c

Polmonite.