Pronto Soccorso Ospedale Casale Monferrato

Pronto Soccorso Ospedale Casale Monferrato

Il reparto di Pronto Soccorso DEA e Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza dell'Ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato in provincia di Alessandria, situato in Viale Giolitti 2, ha come Direttore il Dott. Gianfrancesco Alberto. Il reparto fa parte del Dipartimento Emergenza Urgenza e Area Critica ed è situato al piano terra del presidio ospedaliero. Fanno parte dell'equipe medica:dott. Alberto Podestà (responsabile SS Pronto Soccorso), dott. Fabrizio Baiardi, dott. Guido Botto, dott. Placido Cuzzupè, dott.ssa Ilaria Ferrero, dott. Alberto Gardino, dott. Ivano Nigra, dott. Alessandro Pastorcich, dott. Letterio Quartarone, dott. Paolo Silva.

Caduta con frattura facciale

Complimenti a tutto il personale CPSI e OSS e un particolare ringraziamento va al dott. Alberto Giardino per l'assistenza ricevuta.

Frattura orbitale- zigomo- mascella.

Trauma cranico

Abbiamo trovato il trattamento poco professionale e non adeguato alla patologia con mancanza di sensibilità e umanità verso il paziente.

Trauma cranico e contusioni varie in seguito a caduta dalle scale.

Caduta accidentale della mamma novantaseienne

Professionalità, disponibilità, gentilezza ottime!

Caduta accidentale.

Vergognoso

6 ore ad aspettare e non essere preso per niente in considerazione. Complimenti.

Reazione allergica ad antibiotici.

DEA di I Livello veramente eccellente

Ho sentito in questi giorni del depotenziamento dell'ospedale S. Spirito di Casale.. Io mi sono chiesto perché depotenziarlo, parliamo anche di una provincia grande e popolata! E comunque il Santo Spirito è uno dei migliori ospedali del Nord (tra i presidi medi ovviamente).

Angina con rischio infarto imminente.

Servizio DEA

A mia opinione i voti giusti sarebbero 10 e lode per tutte le voci. La pazienza è una qualità non elencata ma che merita sempre 10 e lode! Sono stato trattato veramente bene e ringrazio tutto il personale di cuore!
Paolo Romanello

Caduta da svenimento.