Pronto Soccorso Ospedale Modica

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza - Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore di Modica in provincia di Ragusa, situato in Via Aldo Moro, ha come Direttore il Dott. Romualdo Polara. Il reparto, attivo 24 ore su 24, è una struttura complessa che assicura tutte le prestazioni urgenti e i ricoveri. Laddove è previsto, è richiesto il pagamento del ticket di Pronto Soccorso di euro 25,00. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Chiara Polino, Dott.ssa Rita Scala, Dott.ssa Giuseppina Cicciarella, Dott. Giorgio Minardo, Dott. Gaetano Minicuccio.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e competenza

Nell’ambito di un soccorso d’urgenza in codice rosso, effettuato il 10 agosto a partire dalle 12:30 circa alla paziente M.M., desidero attestare la professionalità riscontrata presso il P.S. di Modica e ringraziare il neurologo, dott. Giuseppe Muraglie, per il tempestivo ed efficace intervento di trombolisi praticato senza indugi in sede di Pronto Soccorso. Riconosco la professionalità ed umanità di tutto il personale ed in particolare del Medico, che ha voluto e saputo intervenire su una paziente con un complesso di patologie e colta da un ictus. Sono altresì grato al dott. Muraglie per la chiara esposizione che mi ha reso sul quadro clinico e sugli effetti dell’intervento d’urgenza da egli stesso praticato a mia madre. La tempestività dell’intervento praticato presso il P.S. Lascia ben sperare, per una totale guarigione, i medici che hanno in consegna la paziente presso l’Ospedale di Vittoria.

Patologia trattata
Ictus.




Altri contenuti interessanti su QSalute