Psichiatria Ospedale Gavardo

Il reparto Psichiatrico di diagnosi e cura SPDC dell'Ospedale Civile "La Memoria" di Gavardo in provincia di Brescia, situato in Via A. Gosa 74, ha come Direttore il Dott. Gianluigi Nobili. Il reparto è situato al piano terra e dispone di 15 posti letto di degenza accreditati. I ricoveri avvengono tramite il Pronto Soccorso o per trasferimento da altri reparti ospedalieri o anche essere effettuati tramite il Centro Psico-Sociale (C.P.S.). Nei casi previsti dalla legge é nel Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura (S.P.D.C.) che vengono effettuati i Trattamenti Sanitari Obbligatori (T.S.O.) in regime di degenza ospedaliera. Aree di intervento: la fase acuta dei disturbi psicotici; la fase acuta dei disturbi dell’umore, inclusa la depressione; i disturbi di personalità, quando inducono una perdita del controllo; ogni altro disturbo psicopatologico che richieda un intervento intensivo e in condizioni di sicurezza. Fanno parte dell'equipe medica: Dr.ssa Alessandra Gasparini, Dr.ssa Federica Spilimbergo, Dr.ssa Lucia Tagliavento.

3.6

Comprensione

Ho riscontrato presso il reparto assoluta comprensione delle problematiche del paziente, aggiornamento costante degli operatori, buona competenza farmacologica, buona apertura mentale all'innovazione.

Disturbo bipolare di tipo I.

Psichiatria

Per supposti deliri ho avuto dei trattamenti farmacologici molto lesivi e di nessuna efficacia terapeutica. Nel reparto hanno smesso di darmi del delirante solo perché ho conservato la prova di veridicità cartacea - oggettiva - testimoniale delle percezioni per cui sono stato considerato sbrigativamente delirante.
Attendo un risarcimento congruo per gli enormi danni al fisico ed alla personalità causati da tanta superficialità.
Consiglio inoltre, in generale, a tutti coloro che vengono sottoposti a terapia farmacologica di diffidare il medico a schockkare tramite sedativi come terapia e di rivolgersi a terapeuti psicanalisti di comprovata efficacia terapeutica.

Supposti deliri