Punto Prelievi Ospedale Villafranca

Punto Prelievi Ospedale Villafranca

Il reparto Punto Prelievi dell'Ospedale Magalini di Villafranca, situato in Via Ospedale Marcello Magalini 5, ha come Direttore la Dott.ssa Maria Visconti. Il reparto, che fa capo al Servizio di Laboratorio Analisi dell'Ospedale di Bussolengo, è aperto per le procedure di prelievo ai pazienti ambulatoriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.40 alle ore 9.30. In caso di urgenza documentata sull'impegnativa dal medico curante, il laboratorio fornisce il referto nella stessa giornata del prelievo. E' possibile optare, al momento dell'accettazione, per il ritiro on-line dei referti. I pazienti paganti possono ritirare i referti avviene presso lo sportello dell'Ufficio Cassa nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00.

OTTIMO

Avevo necessità di un prelievo venoso in vista della visita presso il mio nefrologo.
Ho tentato di prenotare in convenzione presso il punto prelievi di Verona Borgo Trento, ma i primi posti liberi erano alla fine di dicembre. Unica alternativa era presentarsi senza prenotazione e fare un paio d’ore di coda.
Ho prenotato on line al centro di Peschiera: appuntamento dopo due giorni in orario comodo per le mie esigenze. Ho trovato personale gentilissimo, non ho fatto code, procedure più snelle ed avrò i risultati in un paio di giorni..
Sono particolarmente soddisfatto perché non ho fatto code, ho trovato una struttura molto efficiente e perfino il parcheggio di fronte alla struttura.
Complimenti per l’organizzazione!

Prelievo venoso - analisi di routine.