Radiodiagnostica Meyer

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze, situato in Viale Pieraccini 24, ha come Direttore il Dott. Claudio Fonda. Il reparto esegue esami in sedazione ed anestesia generale, esami intraoperatori, TAC e RM pediatriche, radiografie ed ecografie pediatriche e tutto ciò che concerne la diagnostica per immagini fetale, del neonato, del bambino e del giovane adulto. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Monica Antonello, Massimo Basile, Ubaldo Bongini, Maria Cappellini, Marco Di Maurizio, Pietro Gulino, Marzia Mortilla, Tiziana Pellegrini, Anna Perrone, Daniela Salpietro, Sara Savelli, Alessandro Semeraro, Raffaele Schiavone.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

PAZIENZA E COMPETENZA (DOTT.SSA MORTILLA)

Pazienza e competenza è quanto riscontrato nel reparto. Disponibilità e cortesia nelle risposte, che genitori forse un pò troppo apprensivi pongono quotidianamente.
Grazie a tutti e, soprattutto, alla Dottoressa Mortilla, che ha saputo tranquillizzare il piccolo paziente ed i genitori con parole asciutte e dolci nel contempo.

Patologia trattata
RISONANZA MAGNETICA.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Servizi e personale (dr.ssa Mortilla) ottimi

Decisamente personale preparato e gentile, in special modo la dottoressa Mortilla, la quale si è dimostrata, oltre che preparata e competente, di una squisita gentilezza e comprensione.
I miei ringraziamenti.

Patologia trattata
RM e TAC


Altri contenuti interessanti su QSalute