Radiodiagnostica Ospedale Businco

Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale Oncologico Armando Businco di Cagliari, situato in via Jenner, ha come Dirigente Responsabile il dott. Gabriele Podda. Il reparto svolge attività interventistica ed è riferimento per il trattamento mini invasivo dei tumori: tarf - crioterapia - osteoplastica. Consta delle sezioni di radiologia convenzionale, Tomografia Computerizzata, Risonanza Magnetica, ecografia, mammografia, radiologia interventistica diagnostica e terapeutica, avvalendosi delle seguenti apparecchiature: 2 TC, 1 RM di eccellenza, 2 mammografi, 1 ecografo, 3 apparecchi di radiologia convenzionale. Prestazioni diagnostiche e terapeutiche erogate: Radiografia, TC, Mammografia, Ecografia, Biopsia, Termoablazione, Cementoplastica, Crioterapia.

Diagnostica senologica

Personale meraviglioso, che dimostra assoluta professionalità in ogni circostanza.
Qui mi hanno diagnosticato il tumore, qui mi controllano e ho sempre trovato competenza mai disgiunta da un aspetto empatico/umano difficile anche da descrivere.
Ospedale d'eccellenza.

Carcinoma mammario.

Crioablazione- dott. Pusceddu

Grazie di cuore al Dott. Claudio Pusceddu. Grazie per avermi ascoltata e consigliata per il meglio. Lei è una speranza per tutti noi.

Melanoma.