Rieducazione funzionale Ospedale Businco

Rieducazione funzionale Ospedale Businco

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Fisioterapia Recupero e rieducazione funzionale dell'Ospedale Oncologico Armando Businco di Cagliari, situato in via Jenner, ha come Responsabile il dott. Mauro Loddo. Il reparto si occupa di tutte le patologie neoplastiche e i loro esiti iatrogeni suscettibili di trattamento riabilitativo, infedema primario arti, incontinenza urinaria femminile, patologie neoplastiche dell'infanzia e altre patologie pediatriche. Eroga le seguenti prestazioni diagnostiche e terapeutiche: rieducazione motoria, terapia occupazionale, massoterapia per drenaggio linfatico, riabilitazione respiratoria, riabilitazione del pavimento pelvico, massoterapia, mesoterapia, infiltrazioni intra e periarticolari. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Andrea Marini, Dott. Pierluigi Zolesio, Dott.ssa Anna Esposito.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Buona esperienza

Personale disponibile e medici preparati.
Mia sorella è stata una loro paziente e c'è molta disponibilità a venire incontro ai bisogni dei pazienti e alle loro difficoltà.
Nonostante i numerosi pazienti, le terapiste sono molto accurate.
Bravo e competente il dottor Zolesio, che è molto aggiornato ed esperto di linfedemi.

Patologia trattata
Linfedema.


Altri contenuti interessanti su QSalute